Non sarebbe meglio che la FOTA non rinnovasse più il contratto con la FIA e organizzassero loro il campionato?
Sì sì, già l'anno scorso me lo chiedevo.. quest'anno se era possibile è ancora peggio con le 2 mescole non vicine.. Chissà perchè...
Ecco gli orari Rai Sabato: Qualifiche: RAIDUE ore 7,00 Domenica: Collegamento con Kuala Lumpur: RAIUNO ore 7,15 Gran Premio: RAIUNO ore 8,00 Commenti e interviste: RAIDUE ore 9,30 Replica del GP (sintesi): RAIDUE ore 17,05
Cambia pusher!!!!!!!! Hai postato gli orari di Melbourne!!! Qualifiche sabato alle 11:00, gara domenica sempre alle 11:00 :wink:
Hai ragione, è la droga Venerdì 3 aprile ore 4.00 Prove libere 1 ore 8.00 Prove libere 2 Sabato 4 aprile ore 11.00 Qualifiche ufficiali Domenica 5 aprile ore 11.00 Gran premio Eppure là sopra c'era scritto Kuala Lumpur Che sfiga, mi perdo le qualifiche
Chiedo perdono! C'è qualcuno disposto a postare dopo ognuna delle tre sessioni il resoconto delle posizioni? Così mi connetto con il cell qui sul forum e vedo come va...
Se è vero che la Braw GP va meglio nei circuiti lenti allora a Sepang dovrebbe esserci meno divario (salvo pioggia) con le altre scuderie...
La regola delle gomme diverse non è altro che uno stratagemma per rendere ulteriormente la gara indecisa, piena di imprevisti e di conseguenza di sorpassi. Vedasi l'episodio che ha deciso il podio a Melbourne.
In pratica un artifizio che invece di creare spettacolo tramite battaglie tra due monoposto con prestazioni simili, crea difficoltà alle scuderie ed incomprensioni agli spettatori...
squalificato hamilton in australia!! dalle intercettazioni via radio han scoperto che lewis e il team di proposito si son fatti superare da trulli in regime di bandiere gialle!! il lupo perde il pelo ma non il vizio!! giusto cosi
A me sembra sempre più una barzalletta. Vorrei capirci meglio. Cosa è accaduto che ha fatto cambiare idea?
Ho riaperto l'altra, parliamone la così non sporchiamo il topic della Malesia: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=157786&page=20