speriamo perche'altrimenti non conta 1 ***** questo mondiale vedere rubens che a 75anni fa quel cazz o che vuole anche sotto l'acqua mi fa davvero sorridere a questo punto tanto vale mettere 2 scimmie al volante e risparmiare sugli ingaggi
fossi la fia direi.visto che siete in 3 ad averlo provate a farne a meno x una gara cosi'vediamo che vantaggio vi da!costa meno farlo toglire a 3 che farlo mettere a 7!visto che la fia predica la riduzione dei costi
Cruz, l'estrattore è il meno! E' tutto il fondo della Brawn a "creare" la magìa! Per quello non serve dirgli "levalo", cambierebbe poco o nulla! E non potrebbero nemmeno volendo dichiarare illegale il fondo intero, perchè non avresti il numero minimo di partenti necessario per un GP!
anche mia mamma si e'accorta che dal camera car le brawn sono di un'altro pianeta,non serve un esperto x capire che il diffusore stravolge totalmente il comportamento della monoposto
E secondo te, in un business da milioni (se non miliardi di dollari) le persone si limitano a dire "provate a fare 1 gara senza e vediamo che vantaggi/svantaggi avete" ?!
Aspettiamo il 14. E se li dichiarano legali rimbocchiamoci le maniche e riprendiamo qualche stratega che non si spari le canne al muretto...
era una provocazione x dire che il miracolo non lo fa ross brawn,ne i piloti ne il team!il miracolo lo fa il diffusore
io sono ferrarista sfegatato da sempre!me li ricordo meglio di te gli anni dal 91 al 97 quando mangiavamo kg di ***** ogni gp!!ed ero sfegatato tanto quanto ora quindi non sai se odio perdere etc:wink:
che eri ferrarista l'avevo intuito, lo sono stato anche io fino al '96, sclerai di brutto per la vittoria di Alesi in Canada l'anno prima purtroppo il tifo sfegatato tende ad allontanarsi dallo spirito sportivo e dal buon senso, quindi, crescendo, me ne sono ben allontanato a mia volta se preferisci continuare su questa strada, fa' pure... però quando le spari grosse aspettati sempre che qualcuno dissenta:wink:
siamo in un forum e fino a prova contraria le mie opinioni valgono quanto le tue.. quindi,ripeto,non ti preoccupare x me:wink:
Nessun pregiudizio cruz.. Io ho cercato di spiegare e argomentare le mie opinioni (tra l'altro i più avranno notato che anch'io la pensavo come te ma mi sono ricreduto) con quello che so e posso vedere. Ovviamente non ho la presunzione di farti credere a ciò che dico soltanto perchè "lo dico io" e nemmeno di credere che sia la pura verità. Dissento da quello che dici tu, i motivi li sai. Tutto qui. Però se a volte neghi l'evidenza o fatti reali non posso farci nulla se non dirti di non farti annebbiare dal tuo tifo sfegatato. Il tutto, ripeto, da tifoso ferrarista, juventino, della nazionale italiana di calcio, di pallavolo, di basket, di rugby ecc. per cui fa male e dispiace tanto a me quanto (credo) a te vedere la ferrari prendere certe batoste.
L'estrattore probabilmente sarà ritenuto regolare, ma resta il fatto che lascerà strascichi polemici. Trovo significativo che anche BMW si sia unita al ricorso; se lo adottano più squadre, ma altrettante lo ritengono irregolare, IMHO, significa solo una cosa: il regolamento è scritto alla pisello di cane. Ricordo, non una, ma 3 squdre lo hanno adottato. E non una, ma tutte le altre squadre lo hanno ritenuto irregolare. Qualcosa non va nella FIA...
Dopo essermi spellato le mani a sufficienza aggiungo che se la FIA ribaltasse tutto in appello (in fin dei conti fu l'Appello della Spy Story a condannare la Mecca al pagamento della penale di 100 milioni di $ nel 2007 assieme alla cancellazione di tutti i punti nel Costruttori 2007, in primo giudizio l'istanza Ferrari fu respinta) sarebbe il suo suicidio definitivo
ma nessuno si ricorda il mass dumper della renault? irregolare dopo la sentenza, ma i punti acquisiti prima non furono mica tolti....
il mass dumper era un plug and play, contrariamente all'intero fondo vettura della Brawn. La vera buffonata sarebbe rendere illegale il profilo estrattore della Brawn consentendole di mantenere il resto del fondo così com'è. Perderebbe si e no 2 decimi sul giro
quindi mi vuoi far credere che in un mondo dove ogni mm è vitale, un avantreno progettato per utilizzare un marchingegno funziona uguale anche se questo viene tolto? mi pare un pò forzoso come ragionamento, ma mi posso anche sbagliare.. per quanto mi riguarda sono strafelice che ci sia ancora qualcuno con un pò di inventiva e di palle in f1, dopo anni di pallido grigiore e appiattimento totale