qui non si tratta di qualche decimo,qui si tratta di qualche(irrecuperabile)secondo!! e'una battaglia persa in partenza,tanto vale non correre ai gp x dover fare queste figure!!sta alla fia fare chiarezza e dare credibilita'alla f1!! obblighiamo tutti a correre nelle stesse condizioni e poi tiriamo le conclusioni!! fino ad ora non sappiamo se la ns macchina e'buona o meno,sicuramente i 3 team senza diffusore non vanno piu'forte!! cmq non tiriamo fuori storie tipo mass dumper o deflettori,qui si parla di secondi al giro,non di qualche decimo!!
quotone che si levi dai coglioni pure lui, è stato il più grande di sempre ma ai box Ferrari non c'azzecca più un accidente
se fossi la red bull sarei ancora piu'incazzato della ferrari!!x la prima volta nella storia han fatto una gran macchina e non hanno i risultati che potrebbero avere perche'tre team barano cmq la red bull non da 2"al giro alla ferrari e non ha ancora vinto una gara!!in australia vettel si e'fatto riprendere da kubica il quale era dietro massa!!ieri webber era dietro kimi,quindi cosi piu'forte di noi al momento non e'!in piu'non hanno il kers! perche'la ferrari ha il kers e non ha il diffusore??perche'credeva che la fia fosse una organizzazione seria o preche'i ns proggettisti sono tutti rincoglioniti improvvisamente??
e il peggio deve ancora arrivare per loro: se come sembra i diffusori di Brawn/Toyota/Williams verranno giudicati regolari anche in appello la Redbull sarà virtualmente impossibilitata a montarne uno simile per tutto il resto della stagione in quanto vista la particolare conformazione del suo retrotreno, a partire dalla sospensione posteriore, occorrerebbe riprogettare l'intera vettura
domenicali e'il responsabile del team e se il team lavora male la colpa e'solo sua!spetta a lui l'ultima parola,sempre! che si faccia da parte o che gli mettano uno davanti(tipo quando c'era todt)
mi sembra impossibile venga dichiarato regolare han fatto un grandissimo casino x rallentare le macchine e quete 3 van molto piu'forte dello scorso anno!
questi si che erano anni!!tutti nelle stesse condizioni e 2"al giro li davamo noi a tutti!!grandissimi
non c'è scritto nel regolamento "le macchine devo andare più piano" sono state indicate, evidentemente alla carlona, le regole che si pensava rendessero le monoposto meno veloci. e si è visto che tali regole, per come formulate, vanificano l'intento capita
stai andando incontro ad una delusione che ti ricorderai per tutta una vita volendo soprassedere che i commissari FIA anche a Sepang hanno confermato la regolarità degli estrattori di Brawn/Toyota/Williams di fronte al ricorso BMW c'è sempre l'asso nella manica dei 3 team ossia che in fase di sviluppo degli estrattori/aerodinamica fondo sottoponevano i disegni al vaglio della FIA e la FIA non ha mai riscontrato irregolarità Forse la Renault ce la fa per Sakhir (26/04) ad avere il "suo" estrattore, la Ferrari farà fatica per Barcellona
tutto 'sto casino x dichiararlo regolare??? tanto valeva dirlo in australia cosi tanti team sarebbero gia'pronti cosi invece non si sa che ***** fare!
Comprendo la tua acredine ma di fatto "l'han detto" verso il GP d'Australia, con l'ok della FIA alle prime verifiche tecniche! E l'han ribadito respingendo il primo ricorso al tribunale della FIA. La vera sorpresa a questo punto darebbe l'Appello che ribalta il primo grado. Ma ne dubito fortemente.
Ancora?!?!? ma non l'hai capito che la FIA ha detto che sono regolari fin da subito ma la Ferrari, BMW, Renault ecc. ricorrendo in appello hanno chiesto di arrivare al secondo grado (e ultimo perfortuna) di giudizio previsto? E che tale secondo giudizio non potrà che essere uguale al primo se non si portano prove e dimostrazioni concrete (e impossibili) che essi sono irregolari. Secondo te la FIA che prima dice a Brawn & Co.: "ok, il diffusore va bene, procedete pure", dopo dice "contro ordine, il diffusore è irregolare soltanto perchè 7 team non ce l'hanno e non riescono a svilupparlo bene o in tempi ragionevoli?!" Vista la credibilità che la FIA ha ultimamente (gp a orari assurdi in posti a rischio, SC che esce a caxxo, medaglie poi punti no medaglie no punti di prima) potrebbe anche cambiare idea, ma fossi in te dovresti pensare che solo questa potrebbe essere l'ancora di "salvezza". La mia opinione è questa: La Ferrari ha fatto il suo normale sviluppo (anche se con mesi di ritardo rispetto a quanto facevano di solito negli ultimi anni perchè vinceva il mondiale con 3-4 Gp prima della fine), vedeva tempi buoni rispetto ad altre scuderie e quando ha visto i temponi di Brawn/Toyota e Williams nei test hanno pensato fosse solo pubblicità o monoposto con poca benzina. Poi si sono trovati a Melbourne e giovedì Ferrari & Co. si sono trovate sverniciate e hanno detto: OK è il diffusore, è illegale e hanno agito col reclamo su una cosa già considerata regolare dalla FIA.