Mi spiegate meglio quale sarebbe stata la falsità di Hamilton che gli è costata la squalifica. Non ho inteso bene...
che ha raccontato cose ingannevoli ai commissari nel dopo gara a colloqui con trulli... è la fine del mondo...
Da quello che ho capito aveva sorpassato prima Trulli, poi temendo di aver sbagliato ha rallentato e si è fatto superare. Ma non l'aveva fatto presente ai commissari che l'hanno scoperto dalle registrazioni.
Ma veramente sin da subito Hamilton (che mi sta antipatico...) aveva dichiarato di aver ricevuto ordine via radio di far ripassare Trulli. Mi pare che ci si stia arrampicando sugli specchi
non solo a te...poi se non lo avesse lasciato passare lo penilazzavano cmq x non averlo fatto passare... Sono una manica di pagliacci... e rodeva il fatto che c erano 3 motori mercedes sul podio
Non ci metto la mano sul fuoco perché non ho seguito la vicenda ma ho capito così. Può essere che mi sbagli. Comunque a me pare l'ennesima boiata: riparare ad un errore commettendone un altro ( e sto parlando della Fia ed i commissari )
Leggendo su motorsportblog specifica che è stato squalificato per violazione ad un articolo del regolamento sportivo... Mah... Prepariamoci ad una stagione in cui non sarà sicuro nulla, nemmeno l'ordine d'arrivo dopo una settimana.
Hamilton ha raccontato una versione dei fatti ai commissari ma prima ha avuto la brillante idea di raccontare l'esatto opposto, ossia di aver deliberatamente tratto in inganno Trulli, ad una TV inglese
Ma fregare tutti cosa? dai...era quarto... è arrivato qurto... e stop finiva li... è una cosa ridicola!
credo la squalifica sia giusto...ha mentito pur di avere il terzo posto...magari avesse dettola verità non sarebbe stato squalificato...
Ma che cacca sotto la neve... dai x favore... lui non si è mai lamentato del 4 posto! Dai parli da tifoso e basta. una squalifica è eccessiva e una cosa così dopo una settimana dal termine della cara fa solo perdere credibilità a tutto il sistema...
ma x favore...come fai a dare credibilità a un sistema quando cambi 3 volte classifica di una gara in meno di una settimana? no non esiste...
... Per me sarà una delusione... Cmq è ridicolo decidere se le auto sono in regola o no dopo 2 gare... Quoto alla grande. Sta diventando un fenomeno da baraccone sta Formula 1. Ok ai regolamenti nuovi per dare + spettacolo, ma così si fa ridere. Non c'è stata una cosa quest'anno, dico UNA, sul quale non si siano fatti ricorsi / reclami. E basta per favore, fate le regole come Dio comanda se no andate ad arare i campi che fate qualcosa di utile almeno...