Mateschitz si aspetta la Red Bull davanti domenica in Australia Dietrich Mateschitz ha dichiarato di aspettarsi una Red Bull davanti sulla griglia del Gran Premio d’australia di domenica. Sebastian vettel è il campione in carica e guida l’innovativa RB7, ed il milionario austriaco Mateschitz ha detto all’agenzia austriaca Apa di avere aspettative di vittoria. “Se non saremo in pole position, almeno saremo nelle prime file” , ha detto Mateschitz, critico riguardo il passaggio da Bridgestone a Pirelli, spiegando che il cambiamento è “meno una rivoluzione e più un disastro”. Su Mark Webber, Mateschitz ha detto che è responsabile del proprio destino, ma lo avverte, la Red Bull preferisce scegliere dal suo gruppo di giovani talenti: “Se dovessimo averne bisogno, abbiamo abbastanza talento tra i nostri giovani piloti Red Bull per riempire i nostri abitacoli” “Ma credo che Mark Webber sia uno dei migliori, tra i più forti in pista al giorno d’oggi” ha aggiunto. Mateschitz ha anche detto che sta pianificando un impegno a lungo termine in F1 per la Red Bull. Salvatore Asaro Un bel presuntuoso direi!
Beh oddio non è che abbia detto chissà quali castronerie poi. E sulla RBR7 può effettivamente mettere qualsiasi pilota del vivaio RBR che lotta per pole e vittoria pure lui
Quest'anno ho convinto anche la mia nipotina di 3 anni a guardare il GP di F1 (con tanto di cappellino Ferrari fornito dal suo gentile sponsor (lo zio qui presente))
L'unica cosa che temo, in vista del nuovo (e a quanto pare entusiasmante) nuovo campionato sarà la telecronaca RAI by Mazzoni&Capelli /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Altresì noti come i due leccaculo. In particolar modo Mazzoni è un servo del potere (rosso) ai livelli di Sabbatini su Autosprint.
fate arrivare il sabato più in fretta possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq per me MCIHELINO CALZOLAIO per gli amici MSC CROCIERE può far bene....ma non più di qualche vittoria sporadica....non credo che la BENZ sia capace di aver fatto una vettura a livello di ANIMALE RAMPANTE o della BEVANDA ENERGETICA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e cmq secondo me le gomme dureranno molto ma molto di più di quanto dichiarano ora i team...era la stessa manfrina anche con le PONTE DI PIETRA tranne che poi ci correvano tutto il gp... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche il venerdì con le due sessioni di libere da 90 minuti ciascuna sarà estremamente interessante IMHO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no...si nasconderanno ancora....saranno ancora li a fare prove di setup /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Speriamo che le gare non siano una palla assurda più che altro.... ..Che già la domenica mi vien sonno di mio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto in pieno. Domenica all'alba più che mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />