si si, avevo capito... gia' ke c'ero volevo puntualizzare la mia affermazione, cosi da essere piu kiaro.
Ma che lenti che siete...... Io con il 320 arrivo a 285 Km/h, con il 330 mappato devi arrivare almeno a 310 indicati !
Quoto madmax! il mio 320 mappato in falso piano ha raggiunto la velocita' stadio MAC 1!!!! pero' in falsopiano con un filo di discesa
Sono appena tornato da Reggio nell'Emilia.. Avevo un pò fretta, 2 sfanalate a chi intralciava...ho lasciato due strisce blu nell'asfalto infuocate e senza accorgermene..a 88mph sono andato indietro nel tempo.. Che palle..sono le 7 e devo tornare a lavorare di nuovo!! Buona giornata!:wink:
Nell'ultima discesa in autostrada che ho fatto mi ha chiamato Zemechis il regista di ritorno al futuro e mi ha chiesto se poteva usare la mia così risparmiava sugli effetti scenografici per girare l'ultimo capitolo della saga. Basta OT sennò ci linciano
che sei ancora in rodaggio!!cek up generale x capire se è tutto in forma e.....via di mappa!!:wink:...sono motori sottodimensionati!una mappa nn crea assolutamente problemi!!la mia ha 205 milak e prestazionalmente sembra appena uscita dalla fabbrica nonostante sia mappata!:wink:chiaramente...mappa fatta da uno serio,mi raccomando!!neanche immagini cosa riesce a fare quel 6 cilindri allora!!ti sembrera di aver cambiato auto!!!
Oh non scherzo!!! In D tutta scannata 220 col clima acceso (che secondo me non cambia nulla) Ad oggi ho quasi 115mila km