salve ragazzi circa 3-4 giorni fa uscivo dal garage con la macchina e siccome prima de arrivare sulla strada principale o a disposizione un rettilineo di circa 600-700 metri o avuto la voglia dello 0-100 col cell o preso il tempo ed è 6.3 con la rimappa e allora tornato a casa o pensato o pensato fino ad ora e deciso di aprire qst post per sapere e comparare i tempi sullo 0-100 e se qln gia sa il tempo o lo farà se vi andrà vi chiedo discriverl osul post cosi da potersi confrontare k penso sia un buon argomento di conversazione.:wink:
anche io stacco tempi sempre inferiori al 6,5 dichiarato, (filtro e scatalizzatore ma niente rimappa) qualcuno ha mai testato (in tutta sicurezza) lo 0-200?
ehm....io penso sette secondi col modulo attivo con me(100kg..)e l'aggravio del peso dell'impianto stereo. cmq metto un video...secondo me dovrebbe essere sui 7...o magari qualcosina meno:
Si? A che regime lo metti il motore in partenza ? Prima-seconda al limitatore o piu basso ? Che il 6,5 sia possibile ne sono convinto col 330ci, trovando il perfetto bilanciamento tra attacco frizione, slittamento delle ruote e coppia in partenza. Cosa tutt'altro che banale. Io ci ho provato solo un paio di volte, al fine frega nulla ... di trovare la partenza perfetta e avere come probabile costo un kit volano-frizione.
O la strategia giusta. Poi col 330d che devi mettere anche la terza è facile giocarsi anche 0,2 a cambiata perche fatta troppo in alto, troppo in basso o sfrizionando troppo.
cmq rispondevo a christian che asserisce che la sua è sotto i 7 stock...quando la mia si xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma modulata,filtro,e sprint booster dovrebbe essere proprio sui 7(o forse giu di li.non riesco a leggere bene il tempo dalla partenza guardando il video.)
troppe variabili in gioco, pendenza strada, grip, temperatura gomme, velocità cambiata, metodi di rilevazione del tempo, attacco frizione. Io ho provato giusto un paio di volte, ma in realtà non era uno zero cento, era una partenza per fare un percorso.. Occhio che spappolate le frizioni, io con la 320d ne ho letteralmente distrutta una a suon di partenze, era viola e la macchina prendeva giri senza prendere velocità (ero piccolo e scemo). Fa molto male alla macchina ed è quasi inutile :wink:.
salve comunque le frizioni sono d'accordo con mpfreerider k si scocciano cmq è sempre meglio fare partenze a motore caldo anke se io fuori dal cancello era fredda giusto 10 minuti di riscaldamento prima di uscire e col cel mi a staccato 6.3 e la rimappa lo fatta fare vicino roma precisamente da tbox diesel e poi o scarico e poi dasolo poi 70 kili nn fanno tanta differenza pero devo dire ottimo motore nn ce k dire
complimenti scorpioct 3.3 se viaggi senza prende l'aereo monti in macchina e decolli ahahahahahahahaha