 [TOPIC UFFICIALE]Nuovo iPhone 3gs | Pagina 153 | BMWpassion forum e blog

 [TOPIC UFFICIALE]Nuovo iPhone 3gs

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da Emiliano, 8 Giugno 2009.

1. TONI2

TONI2 Secondo Pilota

667
    54
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.200
    X3 3.0SD futura 286cv
    Con quale risultato?

2. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Eh lo farò in settimana..

3. TONI2

TONI2 Secondo Pilota

667
    54
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.200
    X3 3.0SD futura 286cv

adesso diventano 2 le cose da fare in settimana :razz: :razz: :razz:

Ultima modifica di un moderatore: 30 Agosto 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. bourne

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    In verità sono la stessa cosa.. il problema sarà avere il tempo di farlo..

5. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    Domanda...con le applicazioni in background...se io spedisco una email con una foto e mentre la sta spedendo, torno sulla schermata home...si ferma tutto?

Oppure prosegue??

Fatemi sapere perché devo spedire entro dopodomani un documento all'assicurazione e sono ancora fuori e ho solo l'iPhone...

Ovviamente sto provando e riprovando ma niente. Oggi l'ho lasciato senza blocco tastiera e dopo 3 ore la batteria era scarica...e la mail non era inviata.

6. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Penso si fermi. Perchè non è appunto 1 background ma più un freezing dell'app...se poi la mail, essendo app originale apple, sia predisposta x quello, non lo so

7. TONI2

TONI2 Secondo Pilota

667
    54
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.200
    X3 3.0SD futura 286cv
    a che ti serve tornare alla schermata home se per spedirla ci mette un attimo???#-ose la batteria si scarica subito è perchè hai attivo la notifica push; io ti consiglio di tenerla sempre disattivata ed imposta scarica nuovi dati ogni ora:wink:

8. bourne

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Probabilmente perchè la mail che deve spedire contiene un allegato abbastanza pesante.

Sinceramente è un dubbio che è venuto molto spesso anche a me.. credo che il vero tallone di achille di questo iphone sia il multitasking, considerato come vero però, non il freezing che fa ora come ora.

9. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    Problema 1: qui a Santa Teresa di Gallura la rete fa schifo...

Problema 2: devo inviare delle scansioni di alcuni documenti. Circa 1 mb l'uno.

Ho provato ad andare prima alla mediateca comunale....ma la loro connessione è così malandata che per aprire l'homepage di gmail ci ha messo OTTO MINUTI di orologio.

Mi sa che mi conviene mettermi in piazza li almeno la rete sembra migliore.

Quindi il multitasking è un "bluff"? ;-)

10. bourne

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    E' un finto multitasking.. almeno per certe cose, per come la vedo io.

E' multitasking per le applicazioni "dinamiche": se ascolti una webradio queste credo (perchè non ho mai provato) che continuano a sentirsi anche se nel frattempo guardi le mail.. stessa cosa per l'applicazione ipod.. non avevo i precedenti iphone (ho il 3GS con iOS 4) quindi non so se anche prima se ascoltavi un mp3 con l'app ipod e poi aprivi la posta "chiudendo" l'ipod attraverso il tasto Home questo continuava a suonare la musica o no..

Altro esempio di multitasking sono le mappe: se tu nel frattempo apri altro la posizione te la tiene comunque.

Non ho provato con safari o con opera: non so se aprendo altre app queste continuino a caricare la pagina come fa il browser di un pc. Ci darò un'occhiata

Per il resto è un freezing un po' come il pc.. se tu riduci ad icona la pagina di questo forum, quando la riapri la ritrovi così come l'hai lasciata. Sull'iPhone è uguale. Prima non potevi, se chiudevi.. chiudevi.

11. aeffe

aeffe Aspirante Pilota

1
    0
    29 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW
    Buongiorno a tutti.

Scrivo qui nel 3d 3Gs anche so ho un 3G

Premessa:

credito €19,80

TIX x Smartphone Attiva con 235Gb residui

Da ieri sera non riesco più ad accedere ad internet (mi visualizza le pagine home impostate sia usando safari che opera), ma non si connette (non appare in pratica a fianco le barertte di ricezione e logo operatore il tondo che gira che visualizza la connessione).

Idem con la posta elettronica: qui, cercando di far aggiornare le mails, mi dice: il server e-mail "imap.gmail.com" non risponde. Assicurati di aver inerito correttamente i dati dell'account nelle impostazioni mail.

In IMPOSTAZIONI/GENERALI/RETE ho "ABILITA 3G" ON e DATI CELLULARE "ON", e in NETWORK DATI CELLULARE, sotto DATI CELLULARE, impostato APN "ibox.tim.it" e stop.

Che faccio? Non so cosa fare.....

Thanks e complimenti per il forum.[​IMG]

12. Razor9310

Razor9310 Presidente Onorario BMW

6.726
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Chiama il centro clienti, a me in due settimane non ha dato nessun problema, tranne il fatto che l'ultimo giorno ho sforato con i MB previsti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

13. Felis

Felis Amministratore Delegato BMW

3.361
    568
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    218.929.603
    M135i xdrive
    Mail porta a termine la spedizione anche se fai altro.

14. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    ah ottimo :wink:

15. TONI2

TONI2 Secondo Pilota

667
    54
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.200
    X3 3.0SD futura 286cv
    se non sei riuscito ti mando i dati....fammi sapere

16. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    Sicuro?:-k

Forse c'è qualche settaggio particolare?

La famosa mail non sono riuscito mica ad inviarla. Eppure sono rimasto 45 minuti fermo in piazza dove ci sono il massimo delle tacche e la rete è 3G.

Ah, gli allegati erano tre foto da 1mb l'uno e un foglio Excel da 700kb

17. Razor9310

Razor9310 Presidente Onorario BMW

6.726
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    E se spedisci quattro mail differenti con ognuna un solo allegato?

18. Pollo

Pollo Amministratore Delegato BMW

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    Forse non hai settato il server smtp correttamente? Prova a inviare una mail senza allegato.

Comfermo che l'invio avviene anche in background.

19. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    sera a tutti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> stavolta sono io a chiedere aiuto a voi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Da un po' di tempo (Luglio) ho installato iOs4, precisamente 4.0.1 con relativo JB. Fin qui nessun problema, ho abilitato manualmente tramite stringhe di codice nel sistema anche lo sfondo sulla springboard e il multitasking. Se molti hanno detto che iPhone 3G risulta lento, il mio è lento si, ma con 20 applicazioni aperte e con 5MB di RAM a disposizione :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il problema è questo: Da quando ho installato iOs4 le foto scattate sul momento dalla fotocamera non venogno salvate nel Rullino Fotografico. La Libreria Immagini sincronizzata da iTunes c'è senza problemi, ma il rullino è sempre vuoto... Soluzioni? Ho letto un po' in giro che alcuni hanno avuto la "mano de Dios" e hanno risolto con un ripristino. Altri invece, pur ripristinando, hanno avuto lo stesso problema. Cioè è a Random? o c'è un algoritmo per conoscere chi è fortunato e chi no?

Ultima modifica di un moderatore: 4 Settembre 2010
  20. alessandro_73_vi

alessandro_73_vi Primo Pilota

1.477
    30
    4 Agosto 2004
    Reputazione:
    7.787
    ......Bmw......
    Ieri ho finalmente aggiornato il 3gs all'ultima release del S.O.; qualcuno ha l'elenco delle novità che si hanno con questo S.O.?

Le ho lette facendo l'installazione ma adesso non le ritrovo :mrgreen:

Ho trovato come contare le parole negli sms, sono riuscito a gestire 2 caselle di posta e 2 calendari in exchange, ho il desktop anche durante l'utilizzo del telefono, poi che altro c'è?

Il multitasking vuol dire poter lasciare attive delle applicazioni anche dopo esserne usciti vero?

Come si fa a sapere cosa rimane attivo e come si fanno a chiudere per non lasciare 20 applicazioni aperte in contemporanea?

E non c'era anche la possibilità di gestire le app in folder?

Io ho visto una suddivisione in cartelle in iTunes, ma forse avevo capito male; non è possibile raggruppare delle app in cartelle?

Ultima cosa: mi sembrava fosse possibile gestire i documenti in cartelle, come si fa?

Grazie :wink:

Condividi questa Pagina