a sto punto invece io lo spero, così il mio non è vecchio subito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> visto che non ho intenzione di cambiarlo a breve....
Boh non penso... alla fine il 4 è stato un'evoluzione del 3 senza troppi stravolgimenti, e visto l'incessante pressing di Samsung, Apple non si può permettere di stare indietro... 16 gb, 32 gb e 64 gb, credo che non si faticherà ad arrivare tra i 750 e gli 800 euro per il modello di punta... ma il 4 quanto costava prima dell'aumento dell'iva? Ora lo vedo a 784 euro...
No, preso subito all'uscita la scorsa estate da 32 gb e pagato 779.. Speriamo che li vendano liberi da contratto stavolta, la prima settimana di novembre sono a new york e con il cambio favorevole....
...sinceramente sono molto "perplesso" sull'uscita dopodomani...non so e' una sensazione personalissima...anche perche' di solito un prodotto Apple di tale importanza e' sempre seguito giorni prima da un sostenuto "clamore" qui parliamo di sole 48 ore e tutto piu o meno tace...
Secondo me presenteranno insieme il 4S ed il 5, non mi spiego altrimenti tutte quelle custodie prodotte per un melafonino più largo e meno spesso.
due prodotto insieme e "similari"? sarebbe un'operazione troppo ingenua per un marketing come apple.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi mi sa che il 5 non uscirà.. uscirà il 4s.. martedì uscirà la versione definitiva dell'ios5.. mi sa che l'iphone5 sarà per l'anno prossimo..
i rumors e il fatto che martedì uscirà la versione definitiva per i dev (ho un account developer e ho ios5)