Bhè.. Tutto sommato conosco parecchia gente che lo ha, e (anche se preferirebbero farsi schiacciare 2 falangi in una morsa idraulica piuttosto di ammettere che ha un qualunque problema...) non mi pare che abbiano avuto grossi impedimenti di ricezione...
io ho un iphone 4 e non ho problemi, !! il problema si verifica se tengo il telefono nella maniera ormai famosa, e stringo con forza (cosa ke nessuno fa)!! tutti quelli che conosco ke hanno ip4, non hanno problemi.... per la 400000 volta tutto cio è stato ingrandito solo perke si tratta della apple. nessuno parla di alcuni nokia e htc ecc ke hanno lo stesso problema!!! bah chissa perche!! http://www.cellularmagazine.it/forum/antennagate-anche-per-l-htc-hd7-vt55826.html http://www.webnews.it/2010/12/03/htc-hd7-antennagate-colpisce-ancora/
2 risposte discordanti ravvicinate ed immediate, quale delle 2 fa statistica? Vedete voi.. Io con gli Iphone vecchi non ho mai avuto problemi di ricezione, li ho cambiati essenzialmente perchè arrivavo da palmari "veri" e necessitavo di un "palmare" vero, e non di un "giocattolone" da mostrare agli amici. Però, se c'è stato tutto questo trambusto, l'esperienza mi insegna che qualcosa di "reale" sicuramente c'era.
cmq non voglio peder tempo a dire sempre le stesse cose, io per fotuna non ho problemi, non mi è mai caduta neanke 1 volata la linea, se lo sai usare, non è un giocattolone, anzi.. se volete parlare dei problemi dell'iphone 4 cè il topic sull'iphone 4!! qst non parla dei suoi presunti problemi, ma delle voci e dei rumors sull'iphone 5! se a te non interessa(come hai scritto qualche messaggio fà), non vedo il motivo per cui segui la discussione!!
Io per esempio non lamento problemi... lamento solo il cambio celle della 3, quando puntualmente cade la linea...
Engadget fornisce delle nuove informazioni sui prossimi prodotti Apple, attraverso un report Esclusivo, proveniente da una fonte realmente concreta ed accreditata. Contrariamente a quanto si possa pensare, Engadget riporta che l’iPhone 5 sarà completamente ridisegnato e verrà lanciato in estate. Al momento nel campus di Apple stanno già testando questo nuovo dispositivo. Integrerà una nuova CPU con il chip A5 e supporterà il chipset della Qualcomm per la rete GSM, UMTS ed anche CDMA.
si vocifera ke oltre all'iphone 5 uscirà anche l'iphone nano (questi rumors ci sono da anni , ma sembra ke quest'anno sia l'anno buono). da ispazio: sinceramente, spero ke non sia vero ke sia privo di memoria....perche se uno è in un posto dove non cè wifi e non cè campo, non puo fare niente!!!... vabè!! vedremo!!
Bene quindi è annunciato per quest'estate !! Allora è giunto il momento di congedare il mio 3gs, secondo quanto posso chiedere per un 3gs 16gb con un anno e mezzo di vita?
Forse forse ti conviene tenerlo... prova la vendita per 250€ su kijiji, i miei precedenti li ho venduti li :wink: Sarà vero che il 5 ha pannelli solari integrati?
beh non ho idea di come funzionino o se sia vero però c'è da dire che: quante volte avreste voluto anche solo un filo di batteria per una cosa importante? se li avesse e caricasse anche poco ogni giorno non sarebbe male. Ma non so come funziona questa tecnologia, servono i raggi diretti per convertirli in energia? Se è così mi vien già da ridere a pensare a quanti iPhone sarebbero rubati da sopra i davanzali delle finestre...
secondo me no!! al 99% no, anche se apple sa sempre stupirci!!! una cosa ke invece penso cambierà è lo schermo!!! un bel 4 pollici, visto ke tutti i suoi rivali hanno schermi da 4 , 4.3 pollici!!! http://www.ispazio.net/171022/il-nuovo-iphone-5-potrebbe-avere-uno-schermo-da-4-pollici
sperando ke non sia un fake, sembraake i rumors sullo schermo da 4 pollici del prossimo iPhone siano veri!!! fonte: http://www.melablog.it/post/13518/iphone-5-la-foto-di-un-componente-conferma-lo-schermo-da-4-pollici
1 cosa è certa (anche se non sarà ufficiale fino alla presentazione di giugno) il nuovo iphone avra il processore dual core da 1GHZ chiamato A5!! è da tanto tempo che se ne parla e ce lo aspettavamo tutti ke anche apple li avrebbe introdotti nei suoi dispositivi!!
mi chiedevo gia perche non ci fosse un post per il 5... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> invece.. eccovi