Ci sono gia molti siti e blog, dedicati ai rumors e alle aspettative di noi appasionati del mondo apple, per il futuro iphone!! è stato presentato solo a giugno e fatto uscire in italia a luglio il favoloso iphone 4 ke gia si parla del 5!!! cosa aggiungereste , cosa modifichereste, insomma cosa vorreste vedere di nuovo nell'iphone 5???
si è vero, è abbastanza alto come prezzo, cè da dire ke il 4 è fatto di alluminio e vetro particolare, qnd è fatto da materiali buoni, anzi molto buoni e non plasrticaccia come altri cell....però se lo abbassasero non farebbe male!!
E poi dicono che non esistono i fanboys.. Dato che questo non è il primo post che vedo su un forum dedicato ad un ipotetico iphone 5, se fossi in Jobs, a questo punto proporrei una possibilità di prenotazione, ovviamente previo pagamento di una cifra simbolica, chessò, il 47% del futuro prezzo, diciamo 400 euretti, e ovviamente "a fondo perduto", cosi la gente si potrebbe tranquillizzare.. Potere del marketing... Certo che è strano il mondo...
il topic sull'iphone 4 è stato aperto 6 mesi prima...qst sul 5 è stato aperto 9 mesi prima!!! lo so ke ha poco senso ma prima o poi sarebbe stato aperto, e come ho ascritto prima ci sono gia siti deidicati all'ip5 , semmai nonnh asenso aprire dei siti cosi tanto prima piuttosto ke un topic! chi è ke dice ke non esistono???. nessuno lo ha mai detto!! esistono non solo per l'apple, ma per qualsiasi cosa, macchine moto ecc ecc
ma non esce il 4GS? il nuovo esce solo a giugno 2011? O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20">
già???? se fossi in loro migliorerei segnale e fare display molto piu resistente........... ed eventualmente prezzo leggeremente inferiore!!!
non sappiamo come si chiamerà, ma tempo fa giravano voci che il 3gs fu chiamato cosi per far ristabilire l'ordine numerico nel nome degli iphone!! 1° iphone 2g 2° iphone 3g 3° iphone 3gs 4° iphone 4 quoto:wink:
Dal firmware iOS 4.1 della Apple TV emergono alcune informazioni che faranno la gioia degli appassionati del mondo Apple. Come evidenziato dal sito 9to5mac.com, l'attuale iPhone 4 nel codice Apple è identificato come iPhone 3,1, ma nell’elenco compaiono anche due terminale noti come iPhone 3,2 e iPhone 3,3. A nostro avviso sembra improbabile che dietro a questi iPhone ci siano due nuovi cellulari, è più probabile invece che si nascondano due modelli destinati ad alcuni carrier come ad esempio Verizon Wireless o Sprint Nextel. Non resta che attendere per scoprire quali novità Apple sta preparando per il futuro.
Quasi sicursamente, questo 5 sostituirà il mio 3GS /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A questo punto ci sta anche il thread sull'iPhone 6... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Giugno 2012, magari avrà flash /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
2 nuovi rumors,entrambi parlanodella produzione di 2 nuovi iphone!! cè chi dice a gennaio 2011 e chi dice siano quelli ke veranno presentati a giugno..... http://www.melablog.it/post/12659/iphone-maxi-ed-iphone-nano-in-arrivo-nel-2011
io sto aspettando ancora il mio che l hanno dovuto sostituire per un danno al display,qui ci sono sempre piu voci sul iphone5... bestiale!!!