Comunico a tutti che il giorno 23-03-12 andrò a combattere per prendere un new ipad se qualcuno volesse venire a farmi compagnia è ben accetto
Prenotarlo dove???sabato ho chiesto ma mi è stato risposto che non è possibile farlo tenendo conto che non era un Apple store dato che qui da me non ve ne sono..
mi hanno regalato 10 giorni fa un ipad 2 con 3g di vodafone, gli amici mi hanno consigliato di usare il diritto di recesso ed aspettare il 3, non l'ho fatto e me lo sono tenuto! primo il 23 esce negli apple store, quando lo commercializzerà la vodafone? bohhhh l'unica cosa invitate era la fotocamera, per il resto anche se è mille volte più veloce a cosa serve?? per andare su internet, inviare messaggi, scaricare qualche applicazione carina e qualche presentazione di lavoro altro non fa me ne pentirò? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Qui devi aspettare il parere dei più esperti dato che io non ti sono d'aiuto peró ti devo contraddire per quanto riguarda l'uscita dato che il 23 esce in Italia quindi anche neo negozi che vendono prodotti Mac poi ovvio la quantità sarà inferiore
Di differenze ve ne sono tra lo schermo il processore più veloce la batteria più capiente la nuova fotocamera e poi booooo poi dipende sempre dell'utilizzo che uno ne deve fare o se possiede giá il due allora in questo caso non credo avrebbe senso prenderlo o sbaglio??
cioè tu vuoi andare nella calca e dopo esserti preso pugni in faccia pure pagare? con comodo un paio di gg dopo....è esaurito? attendo....
Il problema mio è che poi parto per due settimane e mi servirebbe dietro...proverò a vedere quanta gente ci sarà nel negozio e poi se mai aspetterò..ma a sto punto mi chiedo dato che non costa poco ma con tutta la crisi che c'è da quanto dicono come fanno le persone a fare come detto da te a pugni per prenderlo??
riassumo le considerazioni della recensione di hwupgrade, che pur non avendo visto il 3 dal vivo mi sento di condividere. Se uno ha l'ipad1 il salto e' notevole fra spessore minore display fotocamera ecc.... Se uno ha il 2 il salto e' molto minore, il display e' si molto migliore ma il raddoppio della risoluzione nell'uso pratico non e' poi cosi evidente e la fotocamera e' imho marginale..... chi cavolo va in giro a fare foto con l'ipad?. Il processore e' lo stesso, è la scheda grafica che migliora, ma il miglioramento e' principalmente dovuto alla necessita di gestire un display con risoluzione x2 e numero di pixel x4 In definitiva quindi se uno ha gia il 2 a meno che non sia un fissato, o non abbia da lavorare sulla grafica (ma lo fa con l'ipad?) il cambio non vale la pena. Se uno ha l'ipad di prima generazione il cambio diventa interessante visto l'enorme salto sopratutto per quanto riguarda la reattività del sistema, peso e spessore. Se uno non ha particolari esigenze l'ipad2 da 16gb abbassato oggi a 399 euro diventa il best buy.
Non è lo stesso processore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( nel mio post cliccando su differenze lo puoi verificare; /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' lo stesso processore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quello di ipad2 e' A5 quello di ipad3 e' A5X che differisce dal primo solo per la differente scheda grafica integrata. Praticamente i chip degli ipad sono quelli che si definiscono system on a chip, ovvero l'intero computer risiede su di un singolo chip che integra processore, chipset (controller memoria, in/out/ ecc), scheda grafica ecc. Fra i due ipad cambia la sigla del chip in quanto hanno una scheda grafica differente, dual core per ipad 2 e quad core per ipad 3, ma il processore integrato nel chip e' lo stesso ovvero un cortex A9 http://www.hwupgrade.it/articoli/apple/3172/recensione-live-del-nuovo-apple-ipad-aggiornato_5.html
con una RAM del doppio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.melablog.it/tag/apple%20a5x
ah si la ram e' doppia giusto infatti e' probabilmente grazie a quella che nei bench della cpu ottiene valori leggerissimamente superiori pur avendo lo stesso processore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> In ogni caso le conclusioni non cambiano. Se uno ha ipad1 o non ha un ipad e' un ottimo acquisto, se uno ha gia ipad2 a meno di esigenze specifiche le differenze non sono trascendentali. Se uno non ha esigenze particolari ma vuole prendersi un tablet per navigare e cazzeggiare ipad2 16gb a 399 euro e' probabilmente il miglior acquisto.
ti quoto perchè è la stessa cosa che ho scritto qualche post fa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">