Per me il modello nuovo deve essere diverso dal vecchio....se fanno il modello nuovo della bmw col motore più potente ma esteticamente è uguale a quella che ho non mi viene voglia di cambiarla!
leggevo un articolo stamani dove si presume che il nuovo ipad subirà molti ritardi a causa delle numerosissime richieste pervenute alla casa madre Qui mi tocca
Infatti se uno ha già il 2 non so se il nuovo display sia motivo sufficiente a spingere al cambiamento il paragone con il motore più potente calza a pennello (anche se qui si tratta di un x 4 come se un 320d passasse da 180 a più di 400cv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) È un po' la stessa cosa di ip4 e iPhone 4s.... Io con il 4 non sento necessita di cambiare. Come ogni volta che esce un modello nuovo di Apple. Imho andrà bene se ci saranno le quantità per natale.
se hai qualcuno che te lo può prendere li credo che ora come ora non ci sia nessun problema...ma anche se ci fosse son riuscito a sbloccare l'iphone 2g nel lontano 2008 vuoi non farlo nel 2012
ok proverò a sentire anche perchè da quanto si legge in giro sono indietro con le consegne sembra aver superato le aspettative e mancano i rifornimenti ai negozi alla faccia della crisi
il mio 64 gb 3g/wifi ipad 2 è americano e funziona alla grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'importante è prenderlo se si vuole il 3g sim-unlock
èèèèè??? se andrò negli states spero solo esca il 5 a novembre......per il mac mini credo sia più un problema metterlo in valigia e sperare che funzioni...
caxxeggiando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sul mac mini...lo smonti completamente e i pezzi li nascondi in mezzo alle mutande
...no oggi non mi scappa di caz.zeggiare bella quella dello smontaggio......ma io credo che per pochi € di differenza conviene sempre prenderlo qui...sia mac mini o ipad 3 che sia...a meno che non si ha una certa convenienza ma per risparmiare 100 € imho non vale la pena...no?
su quello sono d'accordo se sono cento euro non ne vale proprio la pena il problema è che di date certe qui non se ne vedono e domani farò tappa in alcuni negozi per vedere se sanno qualcosa di più preciso