Allora per pierandrea a te ci vediamo nell'altro topic mentre per gli altri deciso prenderò il 3 sempre se non trovo un due nuovo e conveniente
Voi quale piano utilizzereste per l'ipad stavo guardando in giro e mi è balzata all'occhio la tre che con 5euro al mese offre 3gb di internet!!! è possibile????
è quello che mi preoccupa della 3 che rispetto alle altre concorrenti non ha molta copertura altrimenti sarei tentato di prendere l'ipad e una schedina della 3
Dipende dalle zone da me ad esempio la copertura è ottima ma sento dire che non è cosi dappertutto. Bisognerebbe provare nella zona di interesse.
io ho tre da quando è uscita quindi un 10 anni...e tra alti e un pò di bassi non ho mai avuto problemi di copertura...quindi imho vai tranquillo...:wink:
Una volta era Wind la migliore sentendo gli utilizzatori metre ora se Tim si mette al passo penso si batta bene con 3 l'unica è la Vodafone che ha prezzi anormali
La perfezione non esiste....avrei voluto una qualche differenza per poter riconoscere il modello nuovo da quello precedente!
....In genere se uno compra il modello nuovo di qualsiasi cosa si aspetta di comprare qualcosa di diverso dal vecchio!
Ma è diverso dal vecchio ha risoluzione quadrupla fotocamera almeno pari ad ip4 ecc le differenze estetiche invece servono solo a far vedere agli altri..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">