dai un occhiata a questa app: "type on pdf"... magari è una degna sostituta di pdfpen... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma per pdf pen ho risolto anche con altro ieri sera avevo trovato un app perfetta per mia sorella per delle firme sui documenti che però non ricordo il nome
al max dell'altra curva!!! non sponda!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> OT on xkè non vieni al raduno domenica????? OT off
eeeeeeeeeeeeh va beh!!!!!!!!! non è 1 giorno che ti fa passare l'esame o no!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io lotto ogni we con la mia ragazza x questo motivo... ma alla fine vince lei.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (loro hanno una carta in più xò...)
si ma il problema è che è lunedi se fosse stato metà settimana volentieri per quanto riguarda la ragazza c'è poco da fare comanda lei quando ....
Più che altro, ne vale davvero la pena? Qualche anima pia mi/ci stila un elenco di motivi per cui farlo? Io ho sia un iPad 3 che un iPhone 4S, senza Jb ovviamente. Cosa otterrei di più da questi dispositivi?
---> http://www.tuttomela.com/ipad/tweak-xcon-e-la-soluzione-alla-censura-di-sky-go-per-gli-utenti-con-idevice-sbloccati-con-jailbreak#axzz24YY21Cn9 pero' non so se e' compatibile con l'ipad 3
Io ho un 4s jb, con le dritte di mauretto, e una volta jb te se apre un modo.. Stessa cosa che voglio fare all'ipad..
La uso solo per i video...comunque da iFiles accedi al contenuto della chiavetta USB e ci fai quasi quello che vuoi.