parli del forum da internet (pc) o da tapatalk? se da pc: vai sul pannello utente --> (a sinistra) impostazioni generali --> "Modalità Sottoscrizione alle Discussioni Predefinita:" seleziona dalla tendinda "solo attraverso il mio pannello di controllo"... così non ti arrivano più le mail x ogni cosa che succede su questo forum.. poco più sotto xò puoi impostare di ricevere la mail in caso che qualcuno ti scriva un messaggio provato.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si ho già provato un paio di volte ma niente tutto come prima edit cliccando sopra le applicazioni che si stanno aggiornando mi dice impossibile aggiornare
Io mi sa che se è già arrivata al premium reseller vicino alla mia facoltà la vado a vedere e comprare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
hai salvato prima di chiudere la pagina? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se metti come ti ho scritto non ti arrivano le mail...
allego il link per lo sfaticato itter http://store.apple.com/it/product/MD579ZM/A?fnode=MTc0MjU2Mjc&fs=m.ipadCompatibility%3Dipad3gen
grazie......... cmq, io quella custodia ce l'ho già... ovviamente non questa nuova della apple... avevo preso la smart cover, poi alla mediaworld ho visto un tizio che faceva una presentazione dell'ipad e aveva una custodia posteriore come questa nuova, e l'ho presa subito! è veramente molto utile e ben fatta! proteggie un sacco dai graffi ecc, e poi sta bene... la mia è trasparente xkè non volevo che si coprisse il retro dell'ipad, ma questi sono gusti personali... ve la consiglio!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> edit: la mia xò non è così spessa... dalle foto questa è veramente ingombrante!! sporgi di quasi 1 cm dai bordi...
Hai dato troppa reputazione nelle ultime 24 ore, riprova più tardi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
comunque io ad esempio ne ho presa una con il retro abbastanza duro fatto di un materiale strano mentre dentro è rivestita di un materiale simile al velluto unica pecca il colore