Ecco questo avrebbe più senso al mio ad esempio ieri togliendo quasar mi ha tolto anche installous fa conto te
installato dropbpx, adesso sto imparando ad usarlo..installato anche neu annotate...invece non riesco a trovare l'altro programma che mi avevate detto per i file di office, come si chiamava?
ma è l'ipad 1 o i successivi?? ti chiedo cosi perchè è molto strano, io non lo spengo mai e non mi è mai successo
Niente mi dice "sincronizzazione DocToGo fallita" e mi succede solo su questa app..le altre me le installa..
vero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> fammi sapere se non lo trovi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho capito perché non me lo sincronizza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> davo per scontato di avere la reposity adatta x questo tipo di app invece sull'ipad non l'ho ancora aggiunta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
scarica installous... lo trovi li dentro... non in cydia.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi appsync... (
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cmq le pagine del mio iPad sono un po' vuote, consigliatemi qualche bella app :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) Ps: installato DocToGo e sincronizzato con l'account DropBox, molto comodo!
AirDiskPro ---> http://www.ipaddisti.it/airdisk-pro-archivia-e-gestisci-i-tuoi-dati-su-ipad.html Ifile --->http://www.ipaditalia.com/tag/ifile
Problema l'ipad non mi aggiorna più le app parte per scaricare ma non scarica qualcuno sa spiegarmi cortesemente come mai??
se cerchi di aggiornare le app scaricate non dall'app store, è normale... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> fa il download ma poi ti restituisce errore quando deve installarle... giusto? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
no no sono app pagate dall'apple store solo che non parte a scaricare vedo la barra vuota e da li non si muove
Scrivo qui per non so dove chiederlo, come faccio a disattivare l'invio della mail ad ogni nuovo messaggio in una discussione in cui sono intervenuto o che ho iniziato? Voglio trovarle dei preferiti o cmq nella lista delle discussioni sottoscritte ma non ricevere la mail..