:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) cmq adesso che ho l'ipad l'iPhone non lo uso più! Oggi mi è pure durata la batteria!!!
In casa l'iphone lo uso solo x chiamare... Ricordati di configurare imessage sull'ipad in modo da sincronizzare i messaggi.. T ho risposto al pm.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ecco volevo risponderti per dropbox ma vedo che itter oramai è una cosa sola con il forum e quindi ha fatto tutto lui
ora che aspettiamo gli interisti.............................................. se rispondono ogni volta che vincono facciamo tempo a morire...
Intanto in finale per il campionato primavera ci andiamo noi volevo chiedervi una cosa ieri la mia ragazza mi ha fatto scaricare l'app midi studio perché voleva divertirsi il problema è che non riesco a sentire i suoni come mai??
hai controllato tutte le varie "impostazioni" delle suonerie? eri in silenzioso? hai controllato il volume sia con i tasti che con la barra visualizzata a schermo? prova a far partire una canzone e regola il volume, poi prova a far partire l'applicazione... un'ulteriore prova: inserisci le cuffie e verifica se con le cuffie si sente..
ho provato a fare tutto quello che mi hai detto tu ma non si sente nulla e non riesco a capire il perché
mmm, strano... nemmeno con le cuffie? metti tutto il volume al massimo prima di aprire l'app, poi quando l'hai aperta, rimetti ancora tutto al massimo...
ho provato ma zero uff mi sa che mi tocca toglierla con sicura distruzione di ma..... da parte della mia ragazza
ma lo hai collegato al mac? ---> http://www.ipaditalia.com/midi-studio-un-ottimo-controller-midi-105834.html
non ci credo.......... non voglio sapere la risposta...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">