in realtà no... anche xkè poi è come se avessi 2 numeri... se vuoi usare lo stesso numero che hai sull'iphone, devi inserire il numero dell'iphone.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quindi dovrei avere due sim con lo stesso numero ma i messaggi non arrivano su entrambi i dispositivi ma su uno solamente??
no....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quando installi whatsapp, ti chiede il numero di telefono sul quale si deve "appoggiare", e poi ti invia un codice da inserire x attivarlo (ti arriverà sull'iphone, dato che hai inserito il numero dell'iphone): qui inserisci il numero che hai sull'iphone, poi il codice che riceverai sull'iphone... questo serve x ricevere gli sms che ti mandano le persone al tuo numero di cellulare.. l'unico "problema", è che se hai aperto whatsapp sull'ipad, gli sms li ricevi solo sull'ipad e non ti arrivano sull'iphone... se hai una conversazione, te la troverai spezzata su i due dispositivi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
questo lo davo x scontato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
già risposto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti, perchè non trovo su cydia celeste? Esiste qualche app che mi faccia connettere ad altri Cell no Apple? Thanks
Fatto tutto, ma, non funziona con altri Cell ed in più mi ha inchiodato il wifi!! Mi riconosceva il Cell, si connetteva ma non riuscivo a scaricare files..... Mah Comunque grazie
Celeste non è supportato con ios5.. Ci stanno lavorando... C'e una repo che te lo fa scaricare, ma x aggiungere questa repo devi aver comprato qualcosa da loro.. Adesso sono con il cell, domani da pc posto l'articolo.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">