si infatti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( non e' che si sono sprecati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
eh?? Cmq, se non sei un giocatore oppure un amante della fotografia basta e avanza l'ipad 2 se lo hai già , se invece lo devi comprare prendi il nuovo
sono troppo avanti anche secondo me Mauro...non è nulla di che...ok processore, fotografie migliori , approposito vorrei vedere il piciu che fà le foto con un'arnese simile ...tipo l'iphone 4s da 4 ...migliore si...ma non diverso coem dal 3 al 4...:wink:
Domenica scorsa al saggio di danza di Grande Tigre, ho visto una mamma con l' iPad in mano fare foto e video
Capitato anche a me durante le gare di nuoto dei miei figli. Io con l'iPad che mi leggevo i giornali, lei che faceva i video delle gare... Della serie, abbiamo capito un caz.zo su a cosa serve l'iPad....
certo che tu e claudio ne vedete di belle con questi ipad /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma che le fanno a fare fotocamere e videocamere? mah.. non capisco...la praticità dell'ipad non ha confronti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quello che dico anch'io, esistono fotocamere e videocamere per fare al meglio i video. Farlo con l'iPad-ellone davvero ridicolo.
certo che la gente è proprio scema...una fotocamera con gia 12 mega pixel spendi 3/400 € se è tanto...e le foto son 1000 volte meglio dell'ipad...e come sempre favorisco fatemela uguale con il babboipad...