sono andato nel Premium Reseller vicino a casa, li non possono sostituirmelo così da nuovo ma devono spedirlo, a pranzo richiamo Apple per chiedere info, loro mi hanno detto che devo andare all'Apple Store più vicino (bergamo) e li dovrebbero cambiarmelo bella rottura..
so che è uno sbattimento, ma se andassi tu in un centro apple? prendi l'appuntamento dal sito e vai li di persona... in 15 minuti: o risolvono o te ne danno un altro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> altrimenti, vai al centro tim e pretendi di averne un altro nuovo, subito! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma infatti loro mi hanno detto che devo andare io nel centro Apple...solo che è un lontano da me ed è una rottura...sabato pomeriggio andrò..
prendi l'appuntamento! xkè se ti presenti li non ti guardano nemmeno in faccia dalla quantità di gente che c'è li.... e che ha già l'appuntamento... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> allora pomeriggio prenderò appuntamento!
ecco io ste cose non le capisco essendo un apple reseller voluto dalla casa madre perchè non effettua la sostituzione essendo un centro apple in miniatura??
scarica questa app: http://itunes.apple.com/it/app/apple-store/id375380948?mt=8 vai nella sezione "store", cerca il centro apple più vicino a te, seleziona il prodotto (iPad nel tuo caso), seleziona giorno e ora, e prenota l'appuntamento... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'importante è il pensiero! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e da un cugino è più profondo...................
nell'attesa.... prova a seguire queste procedure: http://support.apple.com/kb/TS3694?viewlocale=it_IT#error28 http://support.apple.com/kb/TS1275?viewlocale=it_IT http://support.apple.com/kb/TS3125?viewlocale=it_IT
dopo provo, cmq ho contattato anche l'assistenza clienti tim e forse passano a ritirarlo loro e me lo cambiano...devo risentirli dopo..