Bisognerebbe capire quale infrazione gli è stata contestata. Di per se stesso l'utilizzo dell'ipad in auto non è illegale ma bisognerebbe capire dove lo aveva installato e quale era l'utilizzo dello stesso al momento del fermo
Esattamente... Anche a me sembra molto strano... Domani al rientro al lavoro cercherò di informarmi meglio...
Se teneva il tablet tra le mani mentre era alla guida, il tuo amico, più che da multare era da schiaffeggiare, ma se lo utilizzava con un quache tipo di supporto ( http://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&keywords=supporto+auto+ipad&tag=slhyin-21&index=aps&hvadid=20235536630&ref=pd_sl_915yrfitfg_b ) è una multa assolutamente da contestare
Ci sono altri parametri da valutare: ad esempio dove era installato il tablet? Inibiva la visuale di guida? Stava riproducendo un film? Ti assicuro che se le forze dell'ordine hanno elevato una contravvenzione avranno avuto i loro buoni motivi.:wink:
Infatti anche a me sembra strana la cosa. Magari usava l'ipad tenendolo in mano o ci trafficava comunque mentre era in movimento e così gli han fato guida pericolosa. Inviato con un iPad rubato usando tapatalk piratato.
Allora, mi sono informato bene e.... L'amico della mia collega è un c******e! Stava guidando mentre parlava al telefono (tenendolo in mano normalmente, non con vivavoce/auricolari) e l'ha fermato la polizia facendogli la multa... In piu, gli hanno detto che lo graziavano x l'ipad che usava come navigatore... E da qui la mia domanda che ho posto in precedenza... Il fatto è che lui non stava usando l'ipad come navigatore tenendolo fissato sul cruscotto!!! Ce l'aveva li come se fosse un pc... Quindi, risolto il mistero dell'ipad! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie a tutti x le risposte date!!
Quali custodie usate voi io ne ho già cambiate due dato che la prima non mi convinceva più di tanto ora sto usando una della macally e non sembra male ma mi sta già stufando
è una settimana che aspetto il corriere con sto benedetto ipad! se stamattina non arriva schizzo! voglio assolutamente iniziare a giocarci insieme all'apple tv!
sempre detto che l'ho preso solo per sfizio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> avendo iphone e macbook air non mi serviva a niente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma volevo provare anche questo gioiellino e con l'airplay ho visto che si possono fare cose fantastiche :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ovvio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> che mi reputi pirla? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
guarda a me è arrivato gratis xk l'hanno regalata a mio zio ma lui non ha internet a casa e quindi non può usarla...da originale ci fai ben poco, se non leggere la tua libreria se il pc è collegato sulla stessa linea e guardare i video di youtube.. da sbloccata ho visto che ci puoi fare 2/3 cose belline... da originale poi ovviamente puoi far funzionare l'airplay con l'ipad, per 100 euro è uno sfizio che ci si può togliere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'iscrizione a questo forum mi ha fatto partire l'ignoranza x gli upgrade alla macchina... poi x il JB.... e adesso la fortissima tentazione di acquistare l'apple tv............ ok, mi cancello dal forum... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">