Avevo già impostato una password di default, ma se la digito non si connette: per poterlo fare devo digitare quella che mi propone il programma automaticamente.
Visto che nom spegi mai il pc..... Hai provato a chiudere e riavviare il programma dopo aver inserito la password personalizzata?
Stamattina si è riavviato il pc a seguito di un aggiornamento: ho dovuto prender nota della nuova password random e digitarla sull'ipad, altrimenti nisba. Ma sono certo di sbagliare qualcosa io, visto che a te funziona egregiamente
Manco per sogno! Si accede tramite numero utente e password generata al momento da team viewer /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
la germania gia come auto che vedi in autostrada è un portento...altro che crisi! io ci devo andare tra 2 settimane..almeno mi sentiro all'altezza sborone... ma anche ora io lo faccio senza esser registrato! ecco...molto probabile cavolo io non ce l'ho quel menu li... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ad occhio hai un Mac /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Evidentemente sono disposti diversamente prova a guardare sotto la voce connessione...
ahn si si...non sapevo che parlavate di windows... in tutto il menù per apple non c'è la voce opzioni...su preferenze non l'ho trovato... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
guarda bene che c'e' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> .....sotto preferenze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grande Mauro. Certo che il menù su Mac è molto ma molto più incasinato che su win...... Che cosa insolita.
https://fbcdn-video-a.akamaihd.net/cfs-ak-ash4/433644/535/2920359859354_17878.mp4?oh=22f26b4311ca905c3bc3844 378c8422f&oe=4F8AF620&__gda__=1334507040_592fb3d6f1b5173724de53276072ed9 7 Un nuovo modo di usare l'ipad
ciao ragazzi, vi pongo questo quesito, sperando di non aver sbagliato sezione: è legale l'utilizzo dell'ipad come navigatore in auto? vi faccio questa domanda xkè un amico di una mia collega è stato fermato dalla polizia e multato xke usava l'ipad come navigatore... ora, non so in che modo avesse fissato l'ipad al cruscitto ne che tipo di multa gli abbiano dato... ma mi sembra molto strano in quanto vendono le app apposta e i supporti apposta... voi avete qualche info in più a riguardo? grazie mille in anticipo!!!
Non ne ho ma sentita nulla a riguardo che sia illegale. Forse si deve apportare degli accorgimenti vedi il fissaggio ma mai sentito che non si può utilizzare...