ognuno può far quel che vuole e questo è indiscutibile...per me e per l'uso che ne farei avrei solo installato giochi o lasciato in bagno per leggere delle news
Se vedi il mio! Lo uso in cantiere, quindi ne porta i segni, ma con DocsToGo dispongo dei file word e excel che mi servono oppure ne creo di nuovi, con TeamWiever mi collego in remoto al pc dell'ufficio lavorandoci tranquillamente. Praticamente sono le due applicazioni non native che maggiormente uso. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti dipende sempre dall'uso che uno ne deve fare se serve solo per giocare o leggere le news a sto punto mi prendo una psp e faccio le stesse cose o gioco con l'iphone
certo Claudio ho amici rappresentanti che lo usano per far vedere i prodotti, ma il 90% dell'utenza imho lo ha perchè è modaiolo, perchè fà figo, perchè lo da al bimbo per giocare (che vergogna) e di tutte le applicazioni che usi te, o altre persone per lavorarci, non ne sanno nulla ricordi che chiedevo se c'è qualche genitore pirla che lo usa per far foto e/o filmare?!? mi dicesti di si...pensa te immagino tutti sti ipad alti alle recite dei figli, x filmare e nessuno vedeva nulla... ps:devo provare anche io il remoto tra mac e mac e tra mac e iphone :wink:
Di cosa state parlando? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> "Condividi schermo"? e tra mac e iphone?
Io la uso per fare assistenza spicciola online. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Siccome è cross platform, ogni tanto c'è un'amica che ha problemi sul suo winzozz. Ci colleghiamo in team viewer ed io intervento dal mac direttamente sul suo pc. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
È possibile in ambo i modi, solo che in treggì consumi dati che è un piacere... Per chi non lo conoscesse... http://www.teamviewer.com/it/ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
scaricato installato e provato...che figata... ora devo vedere quanto consuma di traffico...:wink: grazie Clà...tanto la rep te l'ho già data
...ora ora dalla germania /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ormai ne sapete più di me per cui tocca a voi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">