Consiglio dataman pro non avrà un prezzo basso come le altre ma fa il suo sporco dovere e funziona con il nuovo ipad vi è la possibilità di impostare 3 tipi di soglie giornaliera settimanale e mensile con la possibilità di poter scegliere quando essere avvertiti come per esempio al superamento del 50% della soglia poi del 70% ... e cosi via app ben fatta e la consiglio a tutti
patas mi hai fatto venire la scimmia quindi settimana prossima arriva l'ipad 3 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
io invece mi sono fatto una sim della tre e sett prox la testo per bene vediamo se li vale quei 5 euro al mese altrimenti passo all'abbonamento da 15 gb
nono io faccio un abbonamento tramite l'azienda dei miei, adesso vedo se con tim o vodafone..purtroppo da me non posso usare 3 perché va sempre in roaming.. anche perché non ho proprio voglia di tirare fuori 800 euro in un colpo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :)
ho l'iphone con 64gb non posso prendere l'ipad con meno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :)
64gb sull'iphone sono imho fin troppi, io ne ho 32 ed è mezzo vuoto, ma sull'ipad le app sono spesso molto più pesanti quindi dello spazio in più non fa mai male.
concordo pienamente infatti io ho come te....32 sul iphone e 64 sull'ipad /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
il 4 lo avevo da 32, il 4s l'ho preso da 64 xk per hobby tengo molta musica..quindi prima dovevo usare l'iphone e un ipod..invece adesso ho messo tutto insieme.. l'ipad da 64 lo vorrei principalmente per tenere anche film e foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Al momento troppe spese... RC auto, gomme da cambiare, e non bastassero gia queste dentista..... A sto giro passo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> A meno che non becco qualche bella occasione su iPad 2 (es. Il mio iPad 1 32gb 3G l'ho pagato 299 Nuovo )
secondo me adesso o al massimo appena inizieranno a a consegnare quelli ordinati di ipad 2 se ne troveranno...
devo testarlo ancora bene bene dato che sta settimana per via delle lauree ero sempre a casa ma comunque per ora resiste e consuma poco poi ovvio appena giochi un pochino si scarica ma se aspetti la settimana prox dove gli faccio fare tre giorni di duro lavoro vediamo come si comporta