domani sera ti so dire perchè mio papà mi dice se devo andare a cambiare le gomme io allora mia sorella va a fare la fila e a divertirsi al poso mio
Uff ma pechè devo trovare determinati articoli sul new ipad che dopo solo pochi giorni dalla sua uscita parlano già di problemi di antennagate,schermi ingialliti mmmmmm che p.....
Gentile cliente, venerdì 23 marzo, a partire da mezzanotte ed un minuto, nei negozi dell'*** *******, saranno a vostra disposizione i nuovi iPad. Sono previsti in pronta consegna, sebbene in quantità limitata, tutti i modelli del nuovo gioiello di casa Apple. Allora, giovedì sera, fate tardi! Chi ha già prenotato il nuovo iPad potrà passare a ritirarlo. Chi lo vuole acquistare sarà tra i primi in Italia ad averlo. Chi vuole vedere lo spettacolare display Retina e la fotocamera iSight da 5 megapixel oppure navigare con la connessione internet mobile ultraveloce sarà il benvenuto all'******. Vi aspettiamo dalle ore 00:01 di venerdì 23 marzo. Non mancate alla presentazione del nuovo iPad. Con gli oltre 3,1 milioni di pixel dello straordinario display Retina, il nuovo iPad è più coinvolgente che mai. Vi farà vedere ogni cosa con occhi nuovi. Cordiali saluti
grazie di avermi rovinato il business eh...... dovevo farmi pagare per dirglielo o farmi pagare per andare io
penso che per le prenotazioni non ci siano problemi, il problema sarà l'attesa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho certe conoscenze...... quanto sei disposto a pagare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
quindi domani gita a vicenza =)=) a sto punto sento quante prenotazioni hanno e poi mi regolo di conseguenza
Vado leggermente OT: oggi ho scoperto, sempre accidentalmente, che con l'iPad si può passare da un'applicazione ad un'altra semplicemente appoggiando cinque dita sullo schermo e facendole scorrere orizzontalmente da destra verso sinistra, come una sorta di slide... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
la cosiddetta Gesture /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> puoi chiudere l'app con 5 dita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">