Ho appena letto quindi riporto i prezzi che avrà in italia "Inanzitutto i nuovi modelli iPad Wi-Fi saranno disponibili in nero o bianco ad un prezzo consigliato di 479 Euro IVA incl. (393,97 Euro IVA e tasse escluse) per il modello 16GB, 579 Euro IVA incl. (476,61 Euro IVA e tasse escluse) per il modello 32GB e 679 Euro IVA incl.(559,26 Euro IVA e tasse escluse) per il modello 64GB. Il nuovo iPad Wi-Fi + 4G con supporto per le reti 4G LTE negli Stati Uniti e in Canada e le reti 3G di tutto il mondo, incluse quelle basate su HSPA+ e DC-HSDPA, sarà disponibile ad un prezzo di vendita consigliato di 599 Euro IVA incl. (493,14 Euro IVA e tasse escluse) per il modello 16GB, 699 Euro IVA incl. (575,79 Euro IVA e tasse escluse) per il modello 32GB e 799 Euro IVA incl. (658,43 Euro IVA e tasse escluse) per il modello 64GB. Ancora una volta sottolineamo che la tecnologia 4G LTE non è disponibile in Italia (e neanche in Europa), ma può essere usata solo con gli operatori AT&T e Verizon negli Stati Uniti e dalle reti Bell, Rogers e Telus in Canada." Domanda che sicuramente sarà stupida ma io che lo voglio prendere 4G poi mi funziona con il 3g??
"Il nuovo iPad Wi-Fi + 4G con supporto per le reti 4G LTE negli Stati Uniti e in Canada e le reti 3G di tutto il mondo, incluse quelle basate su HSPA+ e DC-HSDPA" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche prima.. Nella mia zona ogni tanto avviano qualche cella di prova (solo TIM, non so cosa stiano facendo gli altri dealers..), e il mio cell si aggancia senza problemi segnalandomela come "Rete 4G", non ne ho mai misurato la velocità, ma la cosa è indicativa sul fatto che ci stiano lavorando..
Venerdì probabilmente faccio un salto all'Apple store perché il mio babbo vuole l'iPad....sono aperte le scommesse,se ci vado di pomeriggio con calma secondo voi ce la fo a prenderlo o saranno finiti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Secondo me strafiniti anche perche a penso sia anche una vera e propria strategia di Apple quella degli approvvigionamenti iniziali con il contagocce in modo da generare hipe. Che cellulare hai? Quanto al 4g purtroppo l'ipad3 non è comunque compatibile con le frequenze che verrano usate in europa, quindi anche se attivassero oggi il 4g qui da noi non funzionerebbe
Quindi probabilmente segnano 4g quando vanno in hsdpa che sarebbe una sorta di 3.5g un po' come l'edge per il gsm.
Se il venerdì mattina vai li potrei venire pure io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">