Mi pare un pò presto per esprimere dei commenti seri.. Più che altro sono speculazioni.. Secondo me è stata una mossa commerciale di apple la presentazione di IOS7, che chiaramente non è finito.. Dato che a breve non presentano nessun dispositivo, e che S4 e HTC ONE stanno monopolizzando la stampa, doveva rifocalizzare un pò l'attenzione, che anche sui siti dedicati ad apple stava un pò divagando sugli altri prodotti. Producendo un sacco di pubblicità diretta ed indiretta a 2 agguerriti concorrenti, che grazie a prodotti di "spessore" e battage pubblicitario, stanno facendo grossi numeri di vendita. Questo significa perdere quote di mercato, perchè se un potenziale cliente spende 500/600 € ora comperando un prodotto della concorrenza, che comunque è avanzatissimo e non ha più alcun complesso di inferiorità, difficilmente ne spendera 800/900 per comperare un iphone nuovo tra 3 mesi, che per quanto "nuovo" non potrà offrire molto di più degli attuali top di gamma, e lo si è visto sia nel keynote che nel sistema operativo, un esempio? Niente NFC... Un altro esempio? Se non passa ad uno schermo più grande, difficilmente si potrà vantare di avere il display migliore.. Apple, doveva ricreare un'aspettativa per non perdere la fidelizzazione.. Non poteva più attendere oltre, doveva fornire una motivazione per aspettare il nuovo iphone.. La creazione dell'hipe sul prodotto è sempre stata uno dei punti forti del marketing di apple, dato che per ora il prodotto non si vede, hanno spostato l'attenzione sul sistema operativo..
R: Nuovo IOS 7 ....si vabbé.....se BMW cambia di 1/2 pollice un display ed aggiunge un tasto in plancia ne esce un post da 120 interventi e 30 pagine..... .....quindi che stai dicendo ?? Possibile che ben pochi utenti ios abbiano qualcosa da dire ?? chiaramente non sull'utilizzo ma in genere se si vede qualcosa si hanno delle impressioni...... .....cmnq si in rete ci sono commenti ed impressioni, appunto ...... Zp980 - Tapatalk 2
Comunque stasera mi ha punto una zanzara e mi ha lasciato un'icona 3D da paura. Speriamo sia una beta 1.0, perché sennò per l'estate sono caz.zi!!!!
Che vuoi che dicano...? Dopo anni in cui hanno sostenuto che tutti copiavano da apple perchè innovativa (azienda in grado di denunciare altre aziende a causa di un ipotetico brevetto sui rettangoli smussati...), si sono ritrovati con android installato sul telefono... Un pochino di disorientamento bisogna concederglielo..
Uff.. Tu sei di Treviso.. Che ne vuoi sapere delle zanzare? Qui da me, zona di produzione tipica del riso e della zanzara, in media sono grosse come gatti, pensa che non le schiacciamo, le strangoliamo..
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> É che volevo lasciare le impressioni da utente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusa ma che c'entra BMW?? Secondo me sei tu che non sai cosa dici e cosa confronti ....Bmw con Iphone? Una risposta ben articolata ed esaustiva l'ha data scrondo! Ed hai fatto bene a leggere i "commenti ed impressioni, appunto..." come dici sul globo...continua a leggerli li ancora..almeno per il momento.....
Per ora una certa rassomiglianza c'e' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...magari se dovessero cambiare prossime beta poi si vedrà... C'e' chi ha copiato prima e chi copia dopo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq, non ricominciamo con IOS contro Android ...per favore...grazie
R: Nuovo IOS 7 [MENTION=894]Mauretto[/MENTION] .....tu si che sei sveglio......a tuo confronto il rigor mortis é uno stato di ipereccitazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Zp980 - Tapatalk 2
Per fortuna che ci sei tu che non dormi e che vegli su di noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi ho un problema. Come mai su un altro telefono non riesco ad aggiornare ad iOS 7? Praticamente mi dice sempre che non sono uno sviluppatore e non è stato possibile attivare il telefono. Cosa che con il mio non ha assolutamente fatto, al riavvio era già attivato. L'unica differenza è che questo telefono è "nuovo", appena ritirato da un apple store per sostituzione in garanzia. Avete consigli in merito?
Concordo di nuovo tranne su due cose: 1. Nfc! I rumor parlano che probabilmente l'iphone top di gamma c'è l'avra (si ipotizza un iphone low cost al quale faranno mancare certe cose. io dico sarà un ip 4 rivestito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) 2. display! potrebbe essere confermato un display piu grosso, ce chi parla di iPhablet addirittura. off topic Ma siete sicuri che vivete in Italia o nel mondo chiamato Terra? zanzare grosse come i gatti?
Credo..anzi sicuramente ha a che fare con l'UDID Prova a fare quanto descritto qui --> http://www.passioneiphone.it/come-installare-ios-7-beta-1-senza-essere-sviluppatori-ne-avere-udid-registrato-guida/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=come-installare-ios-7-beta-1-senza-essere-sviluppatori-ne-avere-udid-registrato-guida
Non sò se è già stato postato ma l'iOS 7 beta 1 scadrà il prossimo 24 Luglio (fonte http://www.beiphone.it/ios-7-beta-1-scadra-il-24-luglio.htm). Per cui chi lo avesse installato si deve ricordare di aggiornare al beta 2 o fare il downgrade all'iOS 6 prima di tale data, altrimenta avrà l'iphone bloccato:wink:.. Io entro oggi proverò a fare l'aggiornamento ad iOS 6
Quoto...infatti il fattore importante per chi si cimenta a installare le beta sono le date di scadenza delle stesse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...per cui occhio!