Aranzulla...mitico... anche se fosse Mauro il mio iphone 5 ha 12 giorni di durata chiamate...nemmeno molto in un'anno (all'incirca 1,10 ora al giorno da quando ce l'ho)...il 4 aveva sui 31 giorni dopo 2 anni ripristino già fatto 2 volte...non cambia nulla
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Prova a fare una cosa ( con Mac funziona ed e' a procedura per la batteria) Caricalo al 100% e lascialo sotto carica per circa un ora....fallo scaricare completamente e lascialo così per circa 4/5 ore e poi ricarica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
su tutti gli altri, anche l'altro 5, nessun problema di questo tipo solo sul mio...per questo do colpa al JB... ok...ora è in carica e ci rimmarrà fino domani mattina...poi stacco consumo tutto e lo lascerò tutta notte prossima scarico :wink:
Perfetto, ma il paradosso è che se il telefono si spegne da solo quando la carica è ancora al 20%, non riuscirai comunque a consumare tutta la batteria... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nuovo IOS 7 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sent from my iPad AIR with Tapatalk 2
scusami mauro ma precisamente da dove? preferenze?...io impostazioni non ce l'ho... e se fosse da preferenze dove trovo la voce? me lo fa solo con l'ipad... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie ciao e buon weekend :wink:
se non ricordo male, quando colleghi l'iPad al computer ed apri iTunes, ti compare una schermata in cui ci sono i dati del dispositivo collegato (aggiornamento software, ultimo backup, ecc.). se scorri verso il basso c'è l'opzione "apri iTunes quando colleghi iPad". E' un po' di tempo che non lo faccio, magari con le nuove versioni di iTunes non è più così, prova a controllare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Perdona mi sono spiegato male... Quando colleghi l'ipad e ci clicchi sopra ti apre una pagina con le varie impostazioni, backup ( dove lo vuoi salvare), aggiornamento software, se la sincronizzazione avviene anche tramite wifi ecc,....guardando bene, trovi anche la voce, apri itunes quando collegato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buon di... chiedo un aiutino. ho il babbo di un amico che la sua piccolina gli ha messo il pin al suo 4s e noto che ha ios 7. ce la possibilità di sbloccarlo magari recuperando le foto? grazie
Nuovo IOS 7 Gli ha messo il pin della SIM o il codice blocco? Cavolo ha smanettato un bel po' per metterglielo a caso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
---> http://support.apple.com/kb/ht1212?viewlocale=it_IT ---> http://aldexnapoli.jimdo.com/codice-blocco-proprio-iphone-dimenticato/ ( dipende che IOS ha su) Una domanda...aveva già fatto il backup di queste foto? Non so se funziona, ma potrebbe provare con un altro programma che non sia itunes a copiarsi le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">