Luca... sei sempre il solito Adesso sono un po' arrugginito, sono anni che non pratico più il radiantismo. Da giovane riuscivo a ricevere distintamente fino a 60/65 caratteri al minuto, in trasmissione, con il tasto bencher ero ad oltre 70. Adesso farei ridere i polli Complimenti! E' difficile trovare, al giorno d'oggi, qualcuno in grado di interagire in morse :wink:
Io non sono mai stato agile con il morse, l'ho imparato perchè dovevo, e comunque per tradurre la tua frasetta mi ci sono messo con carta e penna.. Non ho "l'occhio" (nemmeno all'epoca lo avevo..) per leggerlo en passant, stile marconista..
E soprattutto, se non siete capaci di costruire le faccine, prendetele già fatte! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho passato a mia mammal'iphone 5, dopo anni di iphone, e sono passato a galaxy s4, che mi è stato regalato col nuovo contratto aziendale. La decisione è stata presa dopo 1 settimana di test e, sinceramente e personalmente, ho trovato il galaxy anni luce avanti ad iphone.
Di conseguenza Andreas non vede cosa la possa trattenere qui oltre, se ne può benissimo andare, non le pare?
Ho usato questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">http://www.segnalidivita.com/codicemorse/index.php
Nuovo IOS 7 Ti piace vincere facile eh?!?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Send from iPhone by Tapatalk
Tutti i giorni, all'una di notte, mi arriva la notifica sonora di messaggio, ma niente altro. Questo da quando ha ios7, perché?