Anche a me. Dovrebbe essere una taratura errata del sensore di prossimità. Ho notato che certe volte si accende il display mentre parlo
Nuovo IOS 7 Mi sbaglio o con ios7 le app in background si resettano, al pari di quando le apri da spente? Forse il fatto che ho un 4 influisce, ma sostanzialmente prima le aprivo e le trovavo come le avevo lasciate, ora invece no, ripartono da zero.... Per esempio: tapatalk devo rifare l'accesso, safari ricarica la pagina...ecc ecc
Nuovo IOS 7 Credo sia un problema legato alla poca ram Io ho il 5 e sia tapatalk che safari si riaprono cosi come le ho lasciate Ho verificato sul 4s della ragazza e anche sul suo nessun problema Prova a chiudere tutti, aprire solo safari e rifare la prova Se te lo fa ugualmente, molto probabile sia la poca ram Send from iPhone by Tapatalk
Nuovo IOS 7 Ahah si ma su quale iphone ti da il problema? Dubito che tu abbia ios7 sul 2g o sul 3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque liberare ram oltre che chiudere le app non saprei Forse puoi controllare le impostazioni avanzate tipo "background" ma sarà poca roba Send from iPhone by Tapatalk
Nuovo IOS 7 Confermo che lo stesso problema mi succede sull'ipad mini Me lo fa il 100% delle volte con real racing, mentre x le altre app è abbastanza random, quindi credo proprio dipenda dalla quantità di ram utilizzata Ad es. se ho aperto solo safari, chiudendolo e riaprendolo non mi da problemi Se apro altre 5/6 app, mi si "resettano" tutte compreso safari Evidentemente il mini (che ha lo stesso hw dell'ipad2) non regge molto bene ios7 Send from iPhone by Tapatalk
Nuovo IOS 7 Anche tu ipad mini? Siamo sulla stessa barca allora /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non vedo l'ora esca il mini2 con retina e cpu più potente! Send from iPhone by Tapatalk
Ė possibile che sull'ipad mini mi obbligino a fare l'aggiornamento? da oggi su iTunes non mi fa più aggiornare le app,mi dice che accaunt non è valido per iTunes U.S.a
Una domanda al volo a voi che siete esperti...... ieri sera il mio ipad mi ha chiesto l'aggiornamento a IOS 7.0.3. Appena agiornato è stato acceso un minuto più o meno e poi si è definitivamennte spento. Ho subito pensato che il guasto fosse dovuto all'aggiornamento.. Il mio Ipad è di luglio 2012, ma è perfetto senza un graffio e non ha mai preso un colpo... Secondo voi riesco a farmelo aggiustare/sostituire in garanzia?? Ho letto che la garanzia ora è due anni di legge. Dove devo andare per chiedere assistenza?? Scusate, chiedo a voi per andare a botta siucra senza dovermi fare 700 viaggi avanti eindietro.. grazie
'Sto cacchio di iOS7 è una ciofecca assoluta. Sul 4 mi sta facendo diventare matto, tutto lento, tutto complicato, tutto talmente scarso che mi sono convinto della volontà di Apple nell'appesantire volutamente il tutto per provocare il passaggio al 5S. "Corvo Rosso non avrai il mio scalpo!" (Cit.)
Se è un Ipad 3 non credo che il problema sia dovuto all'aggiornamento. Io l'ho fatto e funziona perfettamente. per l'assistenza vai in un apple store