stesso mio problema... non c'è verso... sulla lockscreen deve per forza fare lo zoom... boh.. non capisco...
Anche io nella stessa situazione, non mi ci sta più la macchina come sfondo!! Ahahaha :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone 4s BiTurbo usando Tapatalk
è il mio stesso problema, mi taglia un pezzo del muso! Ahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esattoooo anche a me!! È veramente insopportabile!! Adesso devo tornare a Pag in Croazia per rifare la foto!! Inviato dal mio iPhone 4s BiTurbo usando Tapatalk
Nuovo IOS 7 Che io sappia no, comunque tra poco dovrebbe uscire ios 7.0.3, speriamo... Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Certo che si possono fare tutte le agevolazioni che ti pare, ma se uno è un caprone... mi immagino gli agenti che lavorano dove lavoro io.... con gli iphone, ipad... perle ai porci....
Intanto per fare una chiamata ad un numero con il quale è magari appena caduta la conversazione è 'na roba che non si era mai vista prima: macchinoso all'inverosimile. Ho inoltre scoperto che con le orecchie posso inserire il "mute" durante una telefonata: sensore di prossimità un par di balle....
Spesso e volentieri si inserisce il vivavoce da solo mentre sono al telefono... ho il 4s, ma fino ad ios 6 non mi era mai capitato...
questo fortunatamente non mi è mai successo...l'unico problema che ho riscontrato è che spesso spotlight si chiude mentre sto digitando qualcosa da ricercare ...(con iphone 5)