ma che figata ios7 sul 5.................. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> rispetto al 4 è veramente super fluido... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> domanda: c'è la possibilità di non farlgi fare tutti quegli "effetti"??? sto diventando scemo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non trovo la possibilità di disattivarli... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> io dico tutto quel "movimento", gli effetti che fa quando apri/chiudi un'app, ecc... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
fatto.. vi saprò dire.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi sa che non si può... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> una cosa: anche a voi è sparito il meteo nel centro notifiche???
si sono in ufficio sotto wifi... cmq adesso sono ricomparse... ma è normale che ci sia solo la scritta e non anche un'icona o un disegnino? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nuovo IOS 7 Si si il meteo non ha più "simboli" nel Centro Notifiche ma ti viene scritto, tanto cmq il meteo di Apple non ci becca mai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> io uso l'app di meteo.it
Aggiornato alla beta 3 anch'io! Spero che si dimostri molto più stabile della beta 2 visto che addirittura quest'ultima mi crashava molto più spesso della beta 1
Nuovo IOS 7 Aggiornato alla beta 3 sia il mio iPhone 5 che quello di mio figlio , effettivamente più stabile e fluida , consuma meno batteria direi .
confermo anche io l'aumento considerevole della durata della batteria!! aggiungo un paio di bug abbastanza fastidiosi se si usa molto questa app, whatsapp: - ogni tanto sparisce lo spazio dove si scrive lasciando solo la tastiera, e quindi non è possibile inviare il messaggio (basta entrare in un'altra conversazione e "ritornare" in quella dove si stava scrivendo x sistemare la cosa, oppure chiudere/riaprire direttamente l'app) - a volte, quando si aprono le foto ricevute su whatsapp, non si ha più modo di tornare alla chat... bisogna chiudere e riaprire l'app... secondo me, dato che ho riscontrato questi problemi solo con whatsapp (x ora), mi viene da pensare un problema lato applicativo e non di iOS7... cioè che probabilmente è l'app che non essendo ancora compatibile con questo nuovo SO abbia questi bug... e ci stanno tutti, alla fine non è ancora una versione ufficiale e le varie applicazioni non sono ancora state aggiornate per supportare pienamente iOS7.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non ti preoccupare, è un temporaneo bug di whatsapp, L'ho riscontrato anch'io in passato passando a versioni successive di android. Gli OS vanno più veloci delle app che fan fatica a stargli dietro.
pronti x l'aggiornamento?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://it.ibtimes.com/articles/53186/20130722/apple-ios-7-beta-4-novita-e-uscita-22-luglio.htm