beh...avendolo preso rigenerato, non sono incappato in tutti quei problemi di luminosità dello schermo e rumorosità dell'HD che puoi leggere nei post del forum ITALIAMAC.... :wink:
uno dei difetti dei nuovi Imac appena usciti era: rumorosità nel passaggio di luminosità rumorosità dell'HD.... e numerose persone li hanno rispediti e hanno patito non poche pene... il mio è arrivato e non ha mai sofferto di tali noie....
Personalmente nessun problema, inoltre l'hd ho il WD 500 AAKS (uno dei + veloci HD da 500gb a 7200giri in commercio) :wink:
ooooocccccchei sai mica quali seriali erano interessati? ne ho uno da 21 preso a maggio giugno di quest'anno
ed eccoci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ammazza quanta batteria consuma il magic mouse
Si , infatti io mi son dotato di batterie ricaricabili da 2800 mA che tengo in carica (intelligente ) pronte all'uso.
Idem, le mie sono delle Varta 1.2V e anche se sono appena caricate il mouse mi segnala il 60% di carica appunto per via della tensione minore (1.2 V invece di 1.5V) non capisco perché non le facciano a 1.5V.