Puoi postare qualche screenshoot? Per vedere se anche a livello di layout l'hanno migliorato... Io ho preso originale office 2008 l'anno scorso.. non c'è un modo per fare un update pagando solo la differenza?
Ti ringrazio. Io ora lavoro con office 2008, ma sono curioso di vedere office 2011, e nel caso di prenderlo, ma poiché il 2008 l'ho preso originale, mi chiedevo se c'era un modo per upgradarlo senza pagare tutti i 100€ (dato che l'ho preso l'anno scorso)
Pito tutti i siti che gestiscono le mail guadagnano sulla pubblicità e se si accorgono che tu scarichi la posta da un altro host possono bloccare l'account e quindi puoi accedere solo tramite il loro sito. Quando clikki su "ricevi" compare su "entrata" un punto eslamativo?
Sono 2 giorni che ci smadonno, comunque ho scaricato Freepops e MacFreepops e sembrava funzionare, peccato che le mail che ricevo sono completamente vuote, adesso invece si vede la barra di download della mail nel riquadro attività ma non arriva nulla
Succede sempre con Telecom! Prova a fare così... cancella l'account e ricrealo dopo dovrebbe funzionare.
Da quello che ho letto, non ce un upgrade a meno di 100$. Ecco alcuni screenshot http://www.melablog.it/galleria/office-per-mac-2011-alcuni-screenshot-emergono/1 http://www.macintouch.com/reviews/office2011/
Ti ringrazio moltissimo. Praticamente come layout non è cambiato granché, hanno solo integrato quell'orrendo menù a scomparsa nella barra degli strumenti. Come prestazioni mi state dicendo che è decisamente un passo in avanti, ma la mia preoccupazione principale è la compatibilità con win dei file: il 2008 mi da' alcuni problemi, specialmente la formattazione di word. Come vi trovate con la compatibilità? Secondo voi vale la pena spendere altri 100€ per Office 2011 avendo il 2008 acquistato a settembre 2009?
Quoto. A me inoltre office 2008 a volte si inchiodava. Ed era l'unico programma del mac a farlo, casualmente microsoft, vabbè. Questo va liscio come l'olio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi mi serve un favore... sto cercando VLC per Mac OSX versione 10.4.11 (tiger)... se mi potete aiutare a trovare un link ve ne sarei molto grato (anche in PM):wink: