Io la bellezza di 1 ora di connessione internet sprecata! Ahahah cmq bell'upgrade, è più leggero... iPhoto mi pare vada + veloce... Nel mentre ho buttato su anche Office '11... Moltooooo meglio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tenete i vostri Mac updatati, il mio è stracarico e gira come un violino! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... e usate TimeMachine! Mi ha salvato il culo innumerevoli volte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma iLife o Office è possibile scaricarli dal sito o bisogna andare in uno store e comprare il disco con codice?
Mi sa che hai intuito male Lascia perdere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Diciamo che non so dove è possibile acquistarli, ma li ho... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
se ti riferisci al mulo ci ho pensato... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma volevo sapere comunque se era possibile trovarli o negli store o sul sito
si, l'imac ce l'ho anch'io ma per lavorare seriamente ci vogliono i g5/mac pro. sono sempre fedele al mitico quad 2,5ghz con 16GB che si difende ancora egregiamente!! Monitor... Nec spectracview reference 2690
Oddio, ma che devi fa?! L'unico "collo" del mio è l'harddisk, che in ogni caso per essere un solo è un'ottimo WD Caviar Blue da 500gb (uno dei più veloci 3.5" da 500gb). :wink: Con un SSD sei bello che a posto.
Spettacolare mi sembra eccessivo! Diciamo che rispetto al 2008 è decente. Almeno hanno migliorato Excel e rimesso VBE.
Raga, non capisco in WORD che cosa serva la lingua italiana. Son 3 bottoni con due figure e un foglio bianco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'ho appena acceso e ha sfiorato i due minuti..... sarà perchè non lo spengo da quasi quattro mesi? pure quando ho spento ci ha messo quanto un win.