oddio che schifo, sto riusando questa mxxxa di pc! i colori sono orrendi, la tastiera c'ha le molle impazzite, prima che carica ci mette una vita, il track pad fa schifo. eppure è un centrino duo abbastanza buono e con un fracco di ram. w mac!
Dipende che macbook hai. Anche il mio imac comunque, i primi tempi, faceva lo stesso tempo. Adesso siamo sui 15-20sec.
Il 20 ottobre verrà presentato, da quello che si può intendere dall'immagine, il nuovo SO di Apple, Lion. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bene. Rumors dicono il 20ottobre, data in cui verrebbe presentato anche il nuovo AIR, che pare sia di nuovo da 11.6". Attendo fiducioso...
Ciao ragazzi, ho un macbook 2.2GHz Core 2 Duo del 2007 (se non sbaglio) con Snow Leopard (Versione 10.6.4) e volevo sapere se capita anche a voi la chiusura improssiva di firefox con i siti con flash. Ho aggiornato flash e firefox ma niente, ho letto sul sito stesso di firefox che con la versione precedente era normale questo problema ma col nuovo aggiornamente dovrebbero aver risolto. Succede anche a voi o usate solo safari?