domanda: è possibile tenere in primo piano, magari anche in trasparenza, una pagina/programma mentre ne uso attivamente un altro? grazie
Sei curioso? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e' uscita anche la beta 2 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non gira per nulla male....chiaramente ha ancora alcuni bug /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Puoi installarlo anche tu...meglio se fai una partizione secondaria e lo installi... Quando ti sei scocciato basta eliminare la seconda partizione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> SI può installare anche si Parallels Desktop ma e' più macchinoso Tra l'altro come ora con la versione di Yosemite 10.10.4 supporta anche Trim per SSD di terzi parti
http://www.melablog.it/post/182034/ipod-in-arrivo-nuovi-modelli-in-rosa-oro-e-blu-scuro voglio l'iPod nano Gold
PROBLEMA CON YOSEMITE una mia amica ha aggiornato il suo imac a yosemite, facendolo non gli va più iphoto. sopra ha come un simbolo di divieto e se si prova ad aprirlo dice che la versione è troppo vecchia per essere supportata da yosemite e che si può aggiornarla da mac app store clickando il pulsante allegato. dal click si apre app store che dice di non avere nessun aggiornamento per iphoto. ho provato facendo aggiornamento software ma ugualmente niente. io mi chiedo, ma essendo nel pacchetto base dell'OS, non dovrebbe aggiornarsi in automatico aggiornando l'intero OS? come posso farlo tornare a funzionare? PROBLEMA CON FACETIME sempre stessa macchina, sempre stesso OS. facetime ha funzionato per due chiamate e poi kaput. dice che mac e iphone non sono collegati da stesso ID ma non è stato toccato nulla tra l'ultima chiamata andata a buon fine e la prima fallita. perché? grazie
[MAC OFFICIAL THREAD] Mac Corner Ha fatto un l'aggiornamento con installazione pulita o il semplice "dirty" upgrade? Inviato dal mio MotoCoso utilizzando Tapatalk.
[MAC OFFICIAL THREAD] Mac Corner Vorrei "sveltire" un po' il mio iMac 27" mid 2011 installando un SSD al posto del disco originale oppure affiancandolo al posto del SuperDrive. Ho guardato la guida di iFixit e sembra semplice ma non vorrei rompere qualche connettore. Voi avete fatto da soli? Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
[MAC OFFICIAL THREAD] Mac Corner Fatto da me, talmente semplice la sostituzione del superdrive con un ssd che è imbarazzante. Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
[MAC OFFICIAL THREAD] Mac Corner E poi hai re-installato OSX sull'SSD? Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
[MAC OFFICIAL THREAD] Mac Corner Ergo "dirty upgrade" . Pessimo... Fare backup con time machine, rasare a zero l'hd, reinstallare OSX e poi reintegrare dati con time machine. Ho descritto la procedura un po' di tempo fa:..... Inviato dal mio MotoCoso utilizzando Tapatalk.
onde evitare problemi sono ancora fermo alla 10.6.8 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MAC OFFICIAL THREAD] Mac Corner Pleistocene... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio MotoCoso utilizzando Tapatalk.