Sarà che per me è il primo mac, mi son direttamente abituato al magic mouse... :wink: Continuo a sbavare sull'imac27 quad nuovo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh anche con Mighty era possibile cliccare con la pallina, non vedo perché non abbiano potuto integrare nel software del mac la gestione del tasto centrale, tanto solo di questo stiamo parlando, software.... il Magic è molto dotato, ma senza un software che lo sfrutti tanto vale... Io il 27 non l'ho preso perché non ci stava sulla scrivania. Ora che l'ho cambiata però ci starebbe.........
Io per una questione euri, era il primo mac che prendevo, non conoscevo specificamente le possibilità... Solo per sentito dire e tanti video su youtube... Tornassi indietro, 27" all life! ps: la mia scrivania è un'angolare da 6metri, non ho problemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
21.5 base... In offerta.... :wink: Poi upgradato in seguito con 4gb di ram a 8gb, sempre in iper-offerta, originale mac (l'ha smontata un amico dal macbook pro nuovo, stessa seriale della mia)... Totale spesa: 1050 euro... :wink: ps: considerando i polli su ebay, c'è anche caso (visto che il mio è un config che attualmente viene 1379,00 euro) ci guadagni qualcosa a venderlo! Poi potrei prendermi il 27" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Devo dire che ho mezza idea di prendere il magic trackpad da usare insieme al magic mouse http://www.apple.com/it/magictrackpad/
Oltretutto mac2sell lo valuta 1050,00 € Quasi quasi lo vendo, sono ancora in tempo per andare in attivo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho provato a controllare il valore del mio iMac su Mac4Sell... possibile solo 420€? 21.5 Core 2 Duo 3.33GHz 4 Gb 1Tb HD?
Sono andato su Mac2Sell per crogiolarmi vedendo un bel prezzone invece mi è venuto un principio d'infarto... Non capisco cosa ho sbagliato :
Sì... inserivo 4 invece che 4000 nel campo RAM, pensando che la grandezza fosse GB. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora ho messo il valore corretto e mi dice 540€.... Non è ancora un po' poco?
E' sballato mac2sell con quel processore, tranquillo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si tranqui, se metti il processore da 3,06 vedi che ti alza il prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">