Perchè tutto ciò che ho di virtuale sul mio PC l'ho pagato? Quanto avrei dovuto spendere solo di antivirus e Photoshop? No grazie... se si può, evito di far piangere il portafogli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
con un pc ok... ma non rischio di spuxxxxxare un mac da XXXmila euro per un programmino del cavolo :wink:
dispongo di un router e mi ci connetto sia con airport che col cavo... dite che è meglio se attivo il firewall del mac o basta il router come difesa?
Da ORA macuser anche io!!! Sto scrivendo dal mio primo mac... un imac 21.5 preso in ipersottocosto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> contentissimo, che figata!
Base, il minimo... Quello da 1102,00 euro, in iper-sottocosto a 984,00 euro... non potevo farmelo sfuggire, nonostante sappia che a breve uscirà il nuovo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Contentissimo... Che figata!:wink:
benvenuto! io ho scoperto le meraviglie del trackpad nel mio macbook e non uso nemmeno più il mouse anche se a natale il magicmouse me lo prenderò!!
Il magic mouse tuona parecchio, lo scroll è di una comodità unica, lo fai ovunque, e varia in base all'intensità del movimento, come su iphone!