No non è protetto, almeno credo. Sono delle immagini (3-4 per pagina) di un rendering di arredamento. Ho provato a salvare, duplicare, etc ma nulla. Ho usato Toolkit ma mi estraeva le immagini a "pezzettini" ! Ho risolto facendo degli screenshots delle singole immagini e ritagliando. Grazie delle dritte comunque ! :wink:
Beh.. strana questa cosa. O i Mac vanno a ruba (buon per loro) o ti raccontano pippe. Hai provato da MW o alla Fnac ? Li hanno anche lì. Il mio primo iMac l'ho preso proprio alla Fnac con cui hai anche i due anni gi garanzia... E scarichiamo anche questo... Andiamo a vedere...
prova andare a un media world o da un trony...no? vabbè dai l'importante è che ci sei riuscito...:wink:
E da quando in qua si fanno le partizioni windows all'apple store ? Ti prendi il tuo Mac, vai a casa e ti diciamo noi cosa devi fare. Anzi, si fa prima a farlo che a dirlo...
[MAC OFFICIAL THREAD] Mac Corner Ciao a tutti , vi chiedo un "consiglio " perché onestamente sono indeciso se passare al MacBook Pro 15 retina : attualmente posseggo un 17 pollici early 2011 con SSD oczvertex3 da 120gb e RAM ugradata a 8gb... Al posto mio passereste al 15 retina? Risoluzione del display a parte ( oltre al peso del notebook )non penso che otterrei dei vantaggi prestazionali tali da giustificare il cambio .... O sbaglio ? Verrebbe utilizzato principalmente per gestire un sito web( e quindi elaborare qualche foto ), e poi come sempre , navigare , scaricare , etc.etc :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che dubbio atroce... considerato che 13" mi bastano sono super indeciso tra Air e Pro Retina, che è solo un millimetro più spesso, anche se la conformazione cambia... Inoltre... aspettare o prenderlo ora? Diamine!
Perchè nei CD di recovery non trovo iLife? Da quando ho formattato non li ho più ed ogni tanto mi erano comodi. Come faccio a recuperarli?
io no lo farei, vai a vedere i punteggi su geekbench per farti un'idea relativamente precisa delle prestazioni e comunque, per l'utilizzo che descrivi, già quello che hai è "fin troppo" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MAC OFFICIAL THREAD] Mac Corner L'indecisione nasce dal fatto che a livello prestazionale non avrei dei grossi miglioramenti... Chiaramente il retina display ha il suo "fascino".
io è da un bel po che non uso più i cd...metto tutto su disco fisso con backup...non mi fido più nemmeno dei cd e come descrivi te, faccio bene in ogni caso riscaritelo...:wink:
per sincronizzare gli account mail da mac a iphone è semplicissimo. ma se voglio sincronizzare gli account mail da iphone a mac come faccio?
Qualcuno di voi sa configurare la time capsule?? Ora si è connesso in wi fi alla time capsule ma il led lampeggia sempre giallo
si si certo! che ti dice nel pannellino di utility airport?....ti dovrebbe indicare il problema sappi che determinati modem non vanno con la time capsule...ad esempio io ho il netgear dgn 2000 e non c'è verso che si colleghi a internet anche avendo tutte le impostazioni ok... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> fanno parte del pacchetto iLife
Ilife non e' compreso con Mountain Lion ...lo era con Leopard/Snow ( c'era un dvd a parte) oppure quando si ha acquistato un Mac /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se si formatta il Mac e si fa un installazione pulita con Mountain, Ilife non viene installato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> (http://www.italiamac.it/forum/topic/483173-sparita-suite-ilife-help/ )