a parte tutto....ma ti sembra normale che uno disinstalla un software, riavvia e non funziona più un altro software?
Già, come quando ho infilato la usb bluetooth nel pc e di colpo lo scanner non ha più funzionato... misteri di windows...
Stiamo lentamente conquistando il mondo.... http://www.italiamac.it/aziende/2010/06/google-vieta-sistemi-windows-per-aumentare-la-sicurezza-da-oggi-solo-mac-os-e-linux/
Ragazzi ma anche a voi capita di fare fatica a far partire i video di youtube? Praticamente il tasto "virtuale" nel centro della finestrella del video si preme ma il video non parte, a volte devo schiacciarlo decine di volte e poi parte, altre devo ricaricare la pagina.
Io tutto ok con safari4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Piuttosto, il video non parte se per esempio clicco play e poi vado su un'altra finestra, devo rimanere lì perchè parta, vabbè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche a me, e non mi lascia aprire i dettagli di una vettura nella borsa dell'usato su BMW.ch o .it che sia. Uso Firefox
Chi usa google chrome? Io continuo a usare safari perché mi trovo bene e sono fedele alla Mela /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
a essere lette da lettori virtuali o trasportare il contenuto di un disco con una penna usb ad esempio, virtualizzi un cd/dvd:wink:
l'accendiamo!? :wink: Devi scegliere "immagine ibrida" dal menù a tendina. Ti crea così un'immagine .dmg che tu rinomimerai in .iso che si aprirà ugualmente. :wink: