No...nessun applicativo.... Prova a vedere se trovi qualcosa qui ---> http://www.google.it/#hl=it&gs_nf=1&pq=mac%20windows%20enlarge&cp=4&gs_id=o&xhr=t&q=mac+enlarge+screen&pf=p&sclient=psy-ab&oq=mac+enlarge&gs_l=&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&fp=c506b6408b5bc87&biw=1280&bih=615&bs=1
Questo ---> http://www.google.it/#hl=it&biw=1280&bih=615&sclient=psy-ab&q=macpilot&oq=macpilot&gs_l=hp.3..0j0i10i30l2j0i30.91.2326.0.2539.8.8.0.0.0.0.195.1106.0j8.8.0...0.0...1c.1.0GchP08ccz0&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&fp=c506b6408b5bc87 e' uno deo migliori per attivare i vari tweak nascosti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Trovo solo vecchie discussioni in cui si chiede come massimizzare automaticamente (prima dell'introduzione della funzionalità, sempre che sia stata introdotta a questo punto... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) Quando mi ha chiesto di attivare questa cosa mi ha pure chiesto conferma il Mac ti attivare delle API (cosa sono?) e di avere accesso alle opzioni di accessibilità...
http://it.wikipedia.org/wiki/Application_programming_interface Altrimenti sono queste : ... ma dubito che ti servano...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma in sintesi non ho capito se mi ha attivato la funzionalitàche normalmente sarebbe attiva (non è pervenuto il motivo per cui non funzionasse già...) oppure ha attivato un palliativo suo... :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora sono un po' "bambo" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho formattato due volte per nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cose che capitano.. Qualche anno fa ho comperato 2 dischi fissi prima di rendermi conto di avere un molex d'alimentazione danneggiato..
Arrivato l'accredito da Apple di circa 70 euro, per i disagi dovuto all'Apple Store di Catania. E poi la gente ne parla male...
Sì, proprio cash. Ovviamente dopo aver riacquistato il macbook pro all'Apple Store ufficiale, scontato già di suo al 6%.
[MAC OFFICIAL THREAD] Mac Corner Dilettanti...Samsung se compri l's3 ti regala il tablet! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
A me serviva un portatile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e Samsung mi offriva il suo Air-clone (guarda caso, identico) a 1700 ("Io compro samsung alla metà") euro con un i7 a 1.9 Ghz (!) Chissà se samsung mi avrebbe regalato 70 euro per un disagio.
[MAC OFFICIAL THREAD] Mac Corner Magari si dai...dopo il miliardo e passa di dollari che vuoi che siano 70 euro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MAC OFFICIAL THREAD] Mac Corner Ieri sono andato a provare i MacBook retina, impressionanti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Impressionanti per cosa? La definizione immagino... anche perché non è che ci sia poi tanto da provare, in un apple store...
[MAC OFFICIAL THREAD] Mac Corner Si me ho sentito parlare che non è ancora sfruttato, ma vabbe per almeno 2/3 anni l'air e l'imac restano li cosi poi vedremo con cosa cambiarli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">