allora...domanda su Time MAchine ho comprato un hd esterno da 1 tera e in questo modo ho spostato delle cose.... liberando un hd esterno da 500gb (la dimensione dell'hd del Imac)... Time Machine l'ho impostata sull'hd da 500gb. Ora sorge un dubbio: Time Machine fa il backup dei dati presenti sull'hd del Imac...e in qeusta maniera tiene in memoria anche file che io periodicamente sposto sull'hd da 1tera.... risultato: l'hd dell'Imac ha ancora 450gb liberi.....l'hd su cui sta time Machine ne ha solo 200... domanda: come faccio a cancellare da time machine i file che ho su altri hd?
Ma questi file li crei di volta in volta? Perchè in Time Machine c'è la funzione "escludi elementi dal back-up"; un metodo potrebbe esser questo.
ciao a tutti e scusate la mia domanda ma ho appena scaricato steam per mac ma una cosa posso mettere counter strike mio gioco da anni preferito e assiduo giocatore
Salve, finalmente riscrivo in quanto ho sistemato il mio Leo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Esiste qualche programma di registrazione audio da Line In di ottima qualità e semplicità d'uso? Intendo, un programma ottimo e qualitativamente semplice tipo Cool Edit Pro 2 per Winzozz.... Intanto cerco su Google... vediamo che ne esce fuori
Vediamo. L'ho visto usare e non mi sembra complicatissimo Si, vero, ho un Hackintosh 10.5.7 in attesa dello Snow funzionante
bhe e' come uccidere una mosca con un bazzuka, vedi tu...... poi non lamentarti se non ti funziona correttamente.......
Oggi all'Auchan ho visto un MacBook 13" (2gb ram e 250 gb HHD) a 839€, il sito della Apple lo da per 902... Potrebbe essere un'occasione o si riesce a trovare a meglio?