Avvia il mac tenendo premuto il tasto option (alt) e fai partire OSX. In utility disco prima "ripara disco" poi "ripara permessi". Nota bene che se tutto funziona non serve riparare i permessi. È perfettamente inutile.
ok ho riparato HD tramite dvd leopard riparato permessi fatto anche quello reinstallato il keyremap e stavolta disinstallato con appdelete su consiglio tuo bene tutto perfetto il controllo tastiera è tornato come prima :wink: un pò alla volta imparo sto Mac dai... grazie!!
ora rimane sta roba qui sopra dei video madiaset non capisco come mai Cixart li vede col normale Adobe e io invece devo per forza installare Silverlight, il problema non è tanto installarlo ma il fatto è che la qualità video di Silverlight fa cacare rispetto ad Adobe Flash Player come faccio a vedere quei video con Adobe??
vero...se tutto funzione....ma io penso che ogni tanto va fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....male nn gli fa
raga ci sono anche io in questo 3rd... con imac e macboock pro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma purtroppo son neofita ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao a tutti!!! facendo una ricerca su un argomento del tutto diverso da questo topic.....ho scoperto la sua esistenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> MAC user da non molto con mac book pro 15" e tanta voglia di imparare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grande Apple come sempre ---> http://www.ispaziomac.com/15267/lif-premia-ancora-una-volta-apple-tra-i-vincitori-i-macbook-air-da-11-e-13-pollici
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">