perdonami....perche' nn fai come faccio io?? da youtube apri il video, ti memorizzi il link( copia), ti scarichi il programma iskysoft tube studio e da li converti in mp3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> questo più' che altro quando nn si trovano gli mp3 da scaricare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ottimo, anche io faccevo così ma utilizzando un sito, però ultimamente quando inserivo il link e premevo download mi apriva solo pagine di pubblicità... grazie per il programma! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
con regolare licenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> pm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Solidarietà al fratello Pito /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se n'è calata al 66%
Si ma poi domani ad esempio ritorna al 96% poi sta per 1 mese oltre i 90 e 1-2 giorni mi dice sostituire presto....boh Poi dovrei cambiare magsafe + batteria + ram e quindi sto vedendo direttamente qualche mac ricondizionato :wink:
capito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La calibrazione va fatta ogni 4-5 settimana! beh...a quel punto concordo te cambiando il terminale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie maurè, paziente ed insostituibile come sempre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sai che mi son letto le istruzioni e senza volere devo dire che mi è capitato senza volere di fare gia questo procedimento /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> son troppo avanti
grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ripetilo ogni 4-5 settimane /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">