/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
per te --> http://apple.digital.it/nuovi-macbook-air-e-mac-mini-scompare-macbook-white-8507.html in fondo alla pagina "Anche in questo caso, vi è la porta Thunderbolt, un’uscita HDMI, DVI e tante porte per dispositivi esterni"
ahn come la mia..infatti mi sembrava strano avessero messo l'hdmi invece mi scoccia avere sul mac mini la vga e l'hdmi anche se la definizione degli schermi è uguale 1980 x 1020, l'hdmi è più definita della vga e non c'è sistema di avere i colori uguali in entrambi gli schermi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che io sappia il mio MBP NON ha la porta hdmi, andrebbe adattata e comunque non ha funzione hdmi. Prima metà 2010. Magari mi hanno detto una bufala, non so. MACassionati, vi auguro buone ferie, io sono appena arrivato a destinazione, Alba adriatica, se c'è qualcuno in zona sarei felicissimo di incontrarlo. Ps: sto organizzando una kartata alla pista gialla di Tortoreto o all'indour di Jesi dove parteciperà anche angeloe46!
ciao carissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> beato te che sei in ferie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi raccomando cerca di divertirti alla grande e fai anche un bel reportage di foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> salutaci angelo46 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le foto le vuoi del panorama o dei panettoni? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Negli ultimi giorni il mio mini mac mini non parte al primo colpo. Mi è capitato di doverlo spegnere forzatamente 2 volte perché si avviasse....come mai lo fa così spesso?
te che dici? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Boh Forse ha funzioni in più che non usavo neanche prima e quindi non ho notato niente a parte qualcosa di grafico..
io sinceramente a parte abituarmi alle gesture ( che sono una figata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) mi ci trovo bene
l'aggiornamento a parallels e' gia' uscito...dipende che versione hai e dove lo hai "comprato" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">