quoto, il topo ormai è superato, se fosse possibile non tornerei indietro. nooooooooooo, sciaguraaaaaaaa, troppe mani dentro questa casa! un buco di dimensioni colossali nell'alu tra cerniera schermo e pulsante avvio. ho fatto tanto per tenerlo bene e adesso me l'hanno rovinato.....in quale sconosciuto modo tra l'altro!
Io ho notato che i mouse senza fili sono meno precisi di quelli con la coda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> forse soffrono più facilmente delle interferenze delle onde radio non so...... quelli apple non li ho mai provati
Il Magic va molto meglio di quello con il filo Apple ..con Seven cin bootcamp invece non si riesce a calibrare bene.. Come la luminosità che spara troppo e non si riesce a scendere di livello a sufficienza per me..
A parte quello ma per le leggi che governano l'universo capiterà il momento in cui dovrai cliccare su un bottone (entro 3 minuti) per vincere 1 milione di euro e magicamente........ il mouse non da segni di vita lo agiti e lo sbatti qui e li, lo giri e rigiri, lo pulisci e lo lucidi ma poi capisci che è scarico allora giri per casa sollevando mobili e divani in cerca di una batteria ma..... troverai solo una batteria usata mesi prima e lasciata li sperando in un autoricarica.. Morale: sempre meglio averne uno con la codina a portata di mano
i mouse mac se usati con os vanno una spada, riscontro problemi se usati invece con win, apparte che non riconosce il multitouch, ma per quello si sa, mac sta troppo avanti!
Io avrei già dovuto fare un mutuo per acquistare le pile per il mouse... fortuna che ci sono quelle ricaricabili, economicamente e ecologicamente interessanti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho preso un caricatore Varta con 4 pile, due le tengo cariche nel cassetto insieme al caricatore, le altre nel mouse, qundo si scaricano e mi si spegne le cambio e metto in carica le altre. Easy. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
un'app molto easy similphotoshop rigorosamente free.....esiste? devo fare un montaggio stupidissimo e poi posso cancellarla