Io ho preferito SoundHound a Shazam... giuro, dopo anni e anni che cercavo una canzone, è bastato fischiettarla per scroprire qual'era /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Testata un altra app molto utile per chi vuole stare sempre aggiornato con i tempi... Appbzr = è un applicazione che contiene un numero esagerato di novita nel campo delle app, dalle scontate alle ultime uscite.. Consiglio davvero utile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sperando che quest'anno le App gratis di 12 Giorni siano un pò (un pò) più decenti di quelle dell'anno scorso
Io nemmeno sapevo che ci fossero l'anno scorso.... Ma quindi non è che te le puoi scegliere, decidono loro quali?
Non ti sei perso niente, solo Trivial Pursuit carino e se non sbaglio Mini golf che dopo averci giocato 3 volte l'ho levato. Le app le scelgono lore tra canzoni di gente sconosciuta e app che dire che son fatte con i piedi e dire poco, vabbè che è gratis ma è meglio non metterle proprio. Sicuro non le hanno prese manco i parenti dei produttori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'anno scorso ci sono state canzoni (lady gaga, mika + altri a me ignoti ma in ogni caso famosi), un video (robbie williams)... oltre alle app (di rilievo come produttori ma di poco conto come gioco). Secondo me le canzoni o video sono inutili, a me itunes musica/video è sempre sembrata una baggianata, se voglio un disco, lo voglio su supporto reale con booklet... per i video, youtube è stato inventato durante il periodo d'oro dei babilonesi...
Un giochino non nelle classifiche: Kometen. Io lo acquistai 2.39 euro, adesso costa 79 centesimi, è un gioco senza un preciso scopo se non quello di esplorare, nei panni di una cometa animata, diversi pianeti... è un giochino a base di grafica e musica, molto ben curato, vi consiglio di cercarlo su youtube...
Per Vasco va più che bene, anche se più che un video mi sembrava uno stralcio preso a caso... Per il gioco proverò a vederlo se è un rompicapo magari è divertente :wink:
scaricate angry birds è fantastico...vi dico solo che non posso tirar fuori l'iphone tra amici perchè tutti si mettono a giocarci
Hai mai provato quello natalizio ? Solito nome solo che l'uccelletto ha un cappello da babbo natale in testa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Molto bello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Con nuovi uccelletti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
vi dico le mie che utilizzo di più (oltre a quelle già elencate): -skype è come skype che si utilizza da pc, permette di chattare e chiamare gratuitamente a chi ha il prog installato -autoscout24 bellissima applicazione per chi utilizza autoscout per la ricerca di auto usate/nuove -la tua banca per chi ha il conto intesa san paolo ed è in possetto di o-key permette di visionare saldo, effettuare bonifici e altre cosette -skebby invia sms gratis a chi ha il prog installato -mirror zoom un comodo specchio -ineedfuel in base alla propria posizione trova tutti i distributori nei paraggi con tanto di prezzi -Lo Zoo di 105 applicazione dedicata al programma radio -iTorcia torcia -menealeo permette di tenere d'occhio tutte le spese, divise per categoria -Traduttore traduttore -bolla iHandy è una bolla vera e propria Ciao Charlie