Per me il nero, sia lucido che opaco, non ha niente di particolare. Comunque il mio rose gold è andato in un paio di giorni. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh visto il prezzo lo chiamerei piuttosto platinum /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io stanco di andare e venire dal Apple store e vari centri (Tim, Euronics et simila) per mia buona pace l'ho ordinato dal sito... mi aspettano circa 6/8 settimane se avessi saputo di aspettare a vuoto lo avrei fatto da subito e probabilmente non avrei trovato tutta questa lista di attesa. Esistono comunque altre alternative per averlo in pronta consegna basta andare sulla baia qualcuno lo vende...seppur rasentano (parlo per me) la pura "follia" in quanto quelli di provenienza italiana comprati con regolare scontrino ormai viaggiano tra i 1900 e i 2000 e passa Euro...che bella fortuna (e combinazione) trovarsi al momento giusto nel posto giusto ed averli trovati subito al prezzo di listino
Ma guarda che bastava verificare la disponibilità ogni mattina agli Apple Store della zona io ho fatto così e L ho preso subito ...8 settimane è una eternità
Lo so che e' un eternita' (per la precisione la consegna e' per il 22 novembre) ma il plus jet black non e' mai disponibile (o sono io sfortunato)...quelli che ho trovato nella mia regione attraverso il servizio disponibilita' sono argento, oro e rosa... L'argento sarebbe stata una mia possibile opzione solo che ho avuto gia' il 6 plus di questa colorazione e ho lasciato stare.
Da me oltre confine stessa cosa,rosa,argento,oro e nero opaco[emoji35] Ogni giorno chiamo l'operatore...voglio il Jet Black e basta,che lo vadano a prendere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Calma calma... intanto distraetevi con i rumors sull'iPhone 8. http://it.blastingnews.com/cellulari/2016/10/apple-iphone-8-le-novita-ad-oggi-3-10-su-schermo-oled-e-altri-rumors-in-arrivo-da-israele-001158201.html
https://www.youtube.com/watch?v=MOiFUc3i62s il famoso jet black /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Il link è stato incollato "male", non è utilizzabile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Da Tapatalk noj se vede... No Gnagna no party /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Da tapatalk si incazzava [emoji28] Comunque quoto la grave mancanza di patata [emoji48] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro